La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PROGETTO ARIANNA ANNUALITA’ 2008-2009 monitoraggio dati call center servizio telefonico 1522.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PROGETTO ARIANNA ANNUALITA’ 2008-2009 monitoraggio dati call center servizio telefonico 1522."— Transcript della presentazione:

1 PROGETTO ARIANNA ANNUALITA’ 2008-2009 monitoraggio dati call center servizio telefonico 1522

2 I DATI DEL 1522: UNO SGUARDO DI LUNGO PERIODO Le chiamate “utili”, ovvero le telefonate effettivamente completate cui è stata quindi prestata una totale assistenza, pervenute al 1522 dall’8 marzo 2006 fino al 17 dicembre 2009 sono state 50.169 Le chiamate “utili” pervenute al 1522 fino al 23 febbraio 2010 sono state 53.816

3 Chiamate al servizio 1522 (8 marzo 2006 – 23 febbraio 2010) PeriodoChiamate utili% chiamate utili sul totale delle chiamate pervenute % chiamate utili sul loro totale V.A.% 8 marzo 2006 22 febbraio 2007 6.2896,611,7 23 febbraio 2007 22 febbraio 2008 18.0289,033,5 23 febbraio 2008 22 febbraio 2009 9.87410,718,3 23 febbraio 2009 22 febbraio 2010 19.62516,136,5 Totale53.81610,6100,00

4 Andamento telefonate utili dall’8 marzo 2006 al 23 febbraio 2010


Scaricare ppt "PROGETTO ARIANNA ANNUALITA’ 2008-2009 monitoraggio dati call center servizio telefonico 1522."

Presentazioni simili


Annunci Google