La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pubblicità Ingannevoli Uliveto e Rocchetta. La pubblicità di Uliveto e Rocchetta è stata nuovamente censurata dall’Antitrust perché nei messaggi le due.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pubblicità Ingannevoli Uliveto e Rocchetta. La pubblicità di Uliveto e Rocchetta è stata nuovamente censurata dall’Antitrust perché nei messaggi le due."— Transcript della presentazione:

1 Pubblicità Ingannevoli Uliveto e Rocchetta

2 La pubblicità di Uliveto e Rocchetta è stata nuovamente censurata dall’Antitrust perché nei messaggi le due minerali vengono classificate come acque della salute, abbinando false diciture salutistiche e usando come testimonial associazioni di medici. È questa la decisione dell’Antitrust che in seguito alla richiesta di censura richiesta da Il Fatto Alimentare ha condannato la società Cogedi a una multa di 5.000 euro (raddoppiata a 10 mila trattandosi di un soggetto recidivo, che nel novembre 2013 ha già subito una censura abbinata a una multa di 100 mila euro)

3 Rocchetta è un'acqua oligominerale(con pochi minerali) naturale ipotonica. Caratterizzata dal suo basso contenuto di sali minerali, viene rapidamente assorbita dall'apparato digerente e convogliata nel rene dove stimola la diuresi. Le Proprietà e le Caratteristiche dell'acqua Rocchetta

4


Scaricare ppt "Pubblicità Ingannevoli Uliveto e Rocchetta. La pubblicità di Uliveto e Rocchetta è stata nuovamente censurata dall’Antitrust perché nei messaggi le due."

Presentazioni simili


Annunci Google