Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoElisabetta Grasso Modificato 8 anni fa
1
Presentatrice: Francesca Carillo (CEO) Contatti: carillofrancesca1@gmail.com ; 3384995523carillofrancesca1@gmail.com SweetBed
2
Il nostro obbiettivo è quello di agevolare, ma soprattutto rendere più piacevole, il vostro risveglio.
3
SwewtBed, grazie alla tecnologia innovativa che offre, obbliga, dolcemente, il dormiente ad alzarsi.
4
SweetBed è: - capace di sollevarsi verticalmente aiutandovi ad alzare dal letto e rimanere in posizione; - dotato di una sveglia vi sveglierà con suoni dolci e naturali e di un cassetto contenitore apribile con telecomando.
5
Potremmo avere una prima Minimum Viable Product dello SweetBed anche perfezionando questa presentazione in PowerPoint, in modo tale da far nascere una prima idea ai nostri futuri clienti.
6
SweetBed è un letto in grado di svegliarvi con relax-sounds e di levarsi verticalmente poggiandovi con dolcezza sul pavimento senza sforzi. SweetBed presenta lateralmente una sveglia con relax-sounds e la possibilità di impostare le vostre canzoni preferite. Alla base ci sono dei LED che illuminano la stanza, se siete persone che si svegliano durante la notte. Al lato opposto del letto, dove si trova la sveglia, è presente un cassetto contenitore, apribile con telecomando.
7
Il nostro maggior vantaggio, secondo noi, è la tecnologia che fin ora pensiamo non sia mai stata usata per un prodotto del genere.
8
Ci rivolgiamo al mercato di nicchia. Faremo conoscere il nostro prodotto tramite un sito web dedicatogli (dove potrà possibile acquistarlo e richiedere assistenza) e pubblicità (volantini, TV); i clienti potranno provarlo prima dell’acquisto nei nostri futuri punti vendita; Sul mercato utilizzeremo le vendite tradizionali (e online) oltre alle intermediazioni. I nostri eventuali partnership potrebbero essere: Eminflex, Samsung/Apple e Ikea (o comunque altre aziende che fanno parte dei settori a cui appartengono le imprese menzionate). N.B. Sono necessari/ipotizzabili cambi di modello di business nel corso dello sviluppo della startup per migliorare il prodotto finale.
9
Crediamo che il mercato in cui stiamo entrando, in Italia, sia molto ridotto (se non inesistente) e che con l’avanzare della tecnologia sarà in crescita. Tra 5 anni speriamo che, questo mercato, cresca, grazie allo SweetBed e ai nostri prossimi prodotti, almeno del 3%.
10
In Italia non pensiamo di avere dei competitor, ma, molto probabilmente, in paesi come l’America e l’Asia ce ne sia la presenza e che con lo sviluppo tecnologico in futuro ne possano subentrare altri. Google per noi potrebbe essere un mezzo molto efficace per far conoscere i nostri prodotti, ma che allo stesso tempo aumenti la concorrenza. Come già ribadito, crediamo che il nostro ‘punto di forza’ sia la tecnologia innovativa che il nostro prodotto offre.
11
Creazione materiale dello SweetBed Inaugurazione dei nostri punti vendita Pubblicità televisiva Contratti di partnerizzazione con altre aziende
12
Rappresentante: Francesca Carillo Partecipanti: Mariagrazia Falcone; Mariagrazia Tarantino; Teresa Sibilio 3°C ISIS Giancarlo Siani
13
Presentatrice: Francesca Carillo (CEO) Contatti: carillofrancesca1@gmail.com ; 3384995523carillofrancesca1@gmail.com SweetBed
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.