La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GARGANO E DINTORNI Tour enogastronomico: Religioso-Culturale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GARGANO E DINTORNI Tour enogastronomico: Religioso-Culturale."— Transcript della presentazione:

1 GARGANO E DINTORNI Tour enogastronomico: Religioso-Culturale

2 1 GIORNO Partenza da Milano Linate alle ore 15.00 Partenza da Milano Linate alle ore 15.00 arrivo a Foggia e trasferimento presso l’Hotel Cicolella arrivo a Foggia e trasferimento presso l’Hotel Cicolella sistemazione nelle camere sistemazione nelle camere ore 19.00 cena ore 19.00 cena 22.00 spettacolo di prosa al Teatro Giordano. 22.00 spettacolo di prosa al Teatro Giordano.

3 2 GIORNO ► Sveglia ore 7.00 ► colazione ore 8.00 ► partenza ore 8.40 con direzione Lucera per la visita al Castello Federiciano ► pranzo a base di specialità locali ► dalle ore 15.00 alle ore 17.00 tempo libero ► dalle ore 17.00 ci si potrà dedicare a visitare i luoghi di maggiore interesse ► alle ore 19.00,rientro in Hotel per la cena. ► verranno serviti due piatti tipici pugliesi: orecchiette e cime di rapa accompagnate da un ottimo vino tipico lucerino il CACC’E E MMITTE DOC.

4 3 GIORNO Sveglia ore 7.30 Sveglia ore 7.30 colazione colazione ore 9.30 partenza (in pullman) per San Giovanni Rotondo ore 9.30 partenza (in pullman) per San Giovanni Rotondo visita con guida al Santuario di Padre Pio visita con guida al Santuario di Padre Pio ore 12.30 degustazione di bruschette tostate condite con diverse varietà di olio tipico. ore 12.30 degustazione di bruschette tostate condite con diverse varietà di olio tipico. ore 13.30, partenza per Monte Sant’Angelo e visita alla Grotta di San Michele ore 13.30, partenza per Monte Sant’Angelo e visita alla Grotta di San Michele Pomeriggio libero Pomeriggio libero ritorno a Foggia ritorno a Foggia ore 19.00 cena presso un agriturismo e serata folcloristica con balli tipici pugliesi e buffet a base di prosciutto di Faeto, salsiccia dell’appennino Dauno, vino rosso di Canosa DOC. ore 19.00 cena presso un agriturismo e serata folcloristica con balli tipici pugliesi e buffet a base di prosciutto di Faeto, salsiccia dell’appennino Dauno, vino rosso di Canosa DOC.

5 4 GIORNO Sveglia ore 7.00 colazione ore 8.00 partenza 9.00 per Cerignola visita della cittadina con guide professioniste di tutti i luoghi d’interesse locali tra cui: Piano delle Fosse, Palazzo Pavoncelli e Palazzo Coccia ( verranno degustati gli scaldatelli e le olive tipiche locali “LA BELLA DI CERIGNOLA” In serata trasferimento presso l’areoporto di Bari Palese per il rientro a Milano Linate.

6 REALIZZATO DALLA CLASSE: 3^A Turismo Istituto Tecnico Commerciale “Dante Alighieri” Cerignola – (FG)


Scaricare ppt "GARGANO E DINTORNI Tour enogastronomico: Religioso-Culturale."

Presentazioni simili


Annunci Google