Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoMarcellina Festa Modificato 8 anni fa
1
VIAGGIO IN NORVEGIA=)
3
Cari turisti, benvenuti nella nostra agenzia viaggi, siamo contenti di offrirvi una vacanza nella bellissima Norvegia dal 13 al 19 luglio. Ci sono posti stupendi e musei interessanti da visitare ad Oslo. Speriamo che vi piaccia… buon divertimento!=)
5
PARTENZA Per arrivare ad Oslo bisogna prendere l'aereo alle 7:30 da Roma Fiumicino. All'aeroporto ci sarà ad attendervi un nostro collaboratore che vi accompagnerà sull'aereo della compagnia Norwegian. Il viaggio durerà 6 ore e vi saranno degli spuntini. L'aereo arriverà a Oslo alle ore 2:45 nell' aeroporto di OSLO AIRPORT. L'hotel è compreso nel prezzo e si chiama FIRST HOTEL MILLENNIUM. Il prezzo complessivo del viaggio è 764,98 €. Il fuso orario è di solo un’ora in più rispetto al nostro orario.
7
PRIMO GIORNO DELLA VOSTRA VACANZA Il primo giorno visiterete il CASTELLO di AKERSHUS a Oslo
8
Situata sul promontorio che sovrasta i Fiordo di Oslo,la fiera fortezza di Akershus è il principale simbolo architettonico della capitale norvegese. Fatta erigere sotto il regno di Hakon V verso la fine del XIII secolo per proteggere la città dagli invasori,nella prima metà del 1600 la costruzione medioevale venne trasformata in palazzo rinascimentale per volere di Cristiano IV. Da non perdere il cambio della guardia che si svolge tutti i giorni alle 13:30.
9
IL SECONDO GIORNO DELLA VOSTRA VACANZA. ● La galleria Nazionale di Oslo.
10
● Una delle mete turistiche più gettonate di Oslo è la Galleria Nazionale che accoglie la più ampia collezione di arte norvegese dal periodo romantico fino alle opere moderne. Non solo opere di artisti norvegesi ma anche molti importanti pittori europei come Picasso,Gauguin ed El Greco.
11
ANDRETE A VISITARE ANCHE LA CATTEDRALE DI OSLO
12
● La meravigliosa Chiesa del Nostro Salvatore, consacrata nel 1697 e riportata al suo aspetto originario nel 1950 merita senza dubbio una visita soprattutto per le stupende vetrate istoriate e per il bel soffitto dipinto con scene del Nuovo e Vecchio Testamento.
13
IL TERZO GIORNO DELLA VOSTRA VACANZA Il terzo giorno della vostra vacanza visiterete il MUSEO DELLE NAVI VICHINGHE A OSLO.
14
● Anche se sono ferme e non avanzano minacciose in mare, le figure scure e raffinate della navi vichinghe conservate nel Museo incutono un po' di timore e soggezione, tanto che i visitatori si ritrovano a parlare sotto voce senza neanche capirne il perché.
15
TUSENFRYD AMUSEMENT PARK A OSLO
16
Oslo non è soltanto ricca di arte, musei e monumenti, ma sa molto bene anche come farvi divertire : il TusenFryd Amusement Park è un bellissimo parco divertimenti, a circa 20 km dal centro della città, molto amato sia dagli adulti che dai bambini.
17
QUARTO GIORNO DELLA VOSTRA VACANZA TEATRO DELL’ OPERA E DEL BALLETTO A OSLO
18
Avveniristica costruzione in vetro e marmo bianco di Carrara sulle rive dell’Oslofjord, il teatro dell’opera emerge dal mare come un enorme blocco di ghiaccio scintillante Avveniristica costruzione in vetro e marmo bianco di Carrara sulle rive dell’Oslofjord, il teatro dell’opera emerge dal mare come un enorme blocco di ghiaccio scintillante. Inaugurata nella primavera del 2008 la struttura, destinata ad ospitare l’ attività dell’ opera e del balletto di Norvegia, è già diventata un’ icona della città, simbolo del progetto di riqualificazione del fronte del mare di Oslo.
19
Museo del folclore norvegeseMuseo del folclore norvegese
20
Situato nella penisola di Bygdoy, ilSituato nella penisola di Bygdoy, il Museo del Folclore Norvegese è il piùMuseo del Folclore Norvegese è il più grande museo all’aperto della Norvegiagrande museo all’aperto della Norvegia dove, attraverso ricostruzioni di paesaggidove, attraverso ricostruzioni di paesaggi rurali e urbani, ricche collezioni e tanterurali e urbani, ricche collezioni e tante attività coinvolgenti, il visitatore rivive laattività coinvolgenti, il visitatore rivive la storia culturale norvegese dal Medioevostoria culturale norvegese dal Medioevo in poi.in poi.
21
Che cosa potete mangiare ad Oslo?Che cosa potete mangiare ad Oslo? Ovviamente i piatti tipici di Oslo sono legati alla sua antica e profonda tradizione marinaresca: in questa città potrete assaporare diversi tipi di pesce fresco e specialità di mare che in nessun altro luogo avete mai assaggiato.
22
Questo è il favoloso viaggio nella Norvegia che vi proponiamo….speriamo possa piacervi tanto! CHI E’ INTERESSATO E’ PREGATO DI COMUNICARE LA SUA ADESIONE ENTRO LA FINE DI APRILE PRESSO LE NOSTRE AGENZIE O SUL SITO O TELEFONICAMENTE. Agenzia Minadeo-Palladino-VitantonioAgenzia Minadeo-Palladino-Vitantonio www.secondaAripa.it 02042016
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.