La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LE STORIE DI FANTASCIENZA DI CRISTINA, RICCARDO E MICHELE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LE STORIE DI FANTASCIENZA DI CRISTINA, RICCARDO E MICHELE."— Transcript della presentazione:

1 LE STORIE DI FANTASCIENZA DI CRISTINA, RICCARDO E MICHELE

2 Un giorno sulla Luna Un giorno Cristina, Riccardo e Michele stavano scappando da un professore pazzo,perché quest'ultimo voleva ucciderli per farci un esperimento. Per questo si infilarono in un razzo che era diretto sulla Luna. Presto sentirono che il razzo stava partendo per lo spazio; alcuni giorni dopo atterrarono sulla Luna. In seguito vennero scoperti. Lì incontrarono degli extraterrestri che, con la loro tecnologia avanzata, li salvarono dai bombardamenti umani. Così alla fine fecero amicizia con il capo degli extraterrestri e i ragazzi decisero di vivere nella Luna.

3 Guerre spaziali Nel 3400 la Terra era continuamente attaccata da altri pianeti, ma la macchina che prevedeva il futuro predisse che la Terra era in grave pericolo: alcuni mesi dopo sarebbero arrivati i Bixi, temuti in tutta la galassia. Passarono alcuni mesi ed arrivarono i nemici, che immediatamente tirarono fuori dalle loro navicelle il super cannone 3000: un cannone che può far esplodere la terra con un colpo. Subito cominciarono a caricare l' energia per sparare. In pochi minuti il cannone fu pronto, ma grazie a un valoroso guerriero, la terra non esplose ma nonostante tutto, morirono molte persone. Il guerriero prese il cannone, lo ricaricò e sparò contro i Bixi; tutti morirono. La Terra era salva.

4 La fine del mondo Un giorno, tutti i telegiornali annunciarono la fine del mondo, che doveva avvenire pochi giorni dopo. La gente subito si allarmò cominciando a scappare nei rifugi. Tre ragazzi invece rimasero tranquilli: quei ragazzi erano Riccardo,Cristina e Michele. Essi andarono dal presidente degli Stati Uniti d' America. I ragazzi chiesero se avevano un piano di difesa, ma Lui rispose di no; pensarono a lungo e alla fine decisero di mandare un razzo che distrusse il meteorite. Il mondo era salvo...

5 La notte di Halloween In Inghilterra, tanto tempo fa nacque la festa di Halloween, che si festeggia la notte tra il 31 ottobre e l'1 novembre per mandare via gli spiriti maligni. La gente metteva fuori sul balcone alcune rape con disegnate delle facce spaventose, per cacciare via gli spiriti. Quando calava la notte, un gruppo di bambini andavano in ogni casa a dire: “Dolcetto o scherzetto?” Se gli davano i dolcetti se ne andavano ringraziando, ma se non gli davano i dolcetti, gli facevano gli scherzetti.

6 L' invasione degli stritolatori Cristina, Riccardo e Michele un giorno, stavano facendo una passeggiata nel parco, quando iniziarono a cadere meteoriti. Dall' interno delle meteoriti,uscirono dei mostri che si ingrandirono a vista d'occhio. I ragazzi andarono ad evocare Shenron: un drago che esaudiva i desideri. Però i mostri lo uccisero. Polunga, suo padre, per l' ira scatenata uccise tutti i mostri, meno che uno,che riproducendosi uccise tutto il mondo, tranne i tre ragazzi. I tre ragazzi con una pietra magica uccisero tutti.

7 Il cimitero degli zombi Era da un po' di tempo, che di notte si sentivano lamentele che provenivano dal cimitero. Un giorno due bambini scomparvero, dopo essersi avventurati nel cimitero. I genitori chiamarono gli investigatori della città: Riccardo,Cristina e Michele, promisero di riportare i loro bambini a casa, e si avventurarono anche loro nel cimitero. C'era una nebbiolina e il silenzio incuteva paura. A un certo punto videro delle ombre che si muovevano tra la nebbia e sentirono delle urla che provenivano da sotto terra; scoprirono un passaggio segreto sotto una tomba. Entrarono e videro molti zombi che iniziarono a scomparire quando gli investigatori accesero le loro pile. Trovarono i bambini legati al muro, li slegarono e li riportarono a casa.

8 Una fusione molto strana:C1-C2 Un giorno il dottor Michiricri creò due ciborg C1 e C2 che lo uccise, ma dei dottori lo ricostruirono. Michiricri diventò F3: era molto piccolo e muscoloso, ma era un genio, che disattivò i due robot.Non fu così facile, perché C1 e C2 si fusero e formarono C3. un essere molto strano. Il dottor Michiricri allora chiese aiuto a Goku e i suoi amici che però non lo aiutarono, perché Goku erano impegnati nel trovare un lavoro:sennò Chichi si sarebbe arrabbiata. Ma il dottor F3 non si arrese, chiamò Tensing che non lo aiutò. Infine chiamò Merion che portò C3 in un negozio di D e G e poi lo fece vestire talmente bene che scappò distruggendosi.

9


Scaricare ppt "LE STORIE DI FANTASCIENZA DI CRISTINA, RICCARDO E MICHELE."

Presentazioni simili


Annunci Google