La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lasciate la pietra per diventare acqua 11 dicembre 2010 ore 6,35.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lasciate la pietra per diventare acqua 11 dicembre 2010 ore 6,35."— Transcript della presentazione:

1 Lasciate la pietra per diventare acqua 11 dicembre 2010 ore 6,35

2 Caro amico il tempo corre sulle ali del vento, il vento che giunge dalle lontane galassie. Esso porta i messaggi dell'Oltre...

3 Siamo in tanti che ruotano intorno a voi, intorno alla vostra aura dorata che emana amore.

4 Con fatica i cambiamenti verranno a risollevare le sorti del vostro pianeta. La grande Luce è vicina a voi figli delle stelle, a voi che la sentite vibrare nel profondo del vostro cuore.

5 Cercate l'armonia del silenzio e lì troverete le risposte. Attraversate il buio che avete intorno lasciando libero il bianco spirito.

6 Osservate le leggere ali della vostra anima che si solleverà come un frutto divino, un cristallo di saggezza antica.

7 Tutto ciò che esiste vibra nella grande spirale del divenire. Meditate! Ascoltate le risonanze del silenzio, accordatevi al “Suono divino” che c'è in ciascuno di voi.

8 Questa è la Via per la felicità, la Via per scoprire il potere che avete dentro. Questo è un potere che dona, un potere che libera, un potere che porta il sorriso e la pace.

9 Dimenticate il vostro Ego. Lasciatelo come una pietra nel fiume. Voi siete l'Acqua che scorre fra le tante pietre. Voi accarezzate le pietre ma non vi fermate, non indugiate.

10 Non attaccatevi troppo a ciò che è fermo. Cogliete lo spirito errante di ogni piccola essenza e fluite in essa come un lieve profumo che sale e si scioglie nell'infinito, lasciando solo la fragranza di un bianco pensiero.

11 Tutti noi siamo Pensieri del grande UNO! Siamo pensieri che vivono e si manifestano in più dimensioni. Fluiamo nei mondi dell'Armonia cosmica, tracciamo i confini dell'infinito.

12 Il cielo è la nostra casa e noi vi siamo immersi come innumerevoli scintille di luce. Il cuore di ogni essere vivente è una scintilla d'Amore che vibra nell'Uno.

13 Immaginate di raggiungere tutti questa consapevolezza... allora il vostro mondo cambierebbe... si risveglierebbe dal sonno antico della mente lasciando la pietra per diventare acqua.

14 Ecco, tutto ciò che è pietra deve morire per rinascere nella Luce. Questo è il senso del passaggio che vi aspetta. Ora siete in tanti a popolare il vostro piccolo pianeta... tante pietre, tanti spiriti erranti...

15 La grande ONDA di LUCE vi investirà come un semplice FLUIDO d'AMORE, toccando le vostre radici profonde... e la pietra si spaccherà rivelando il cristallo che possiede.

16 Vi sono pietre con grandi cristalli limpidi che rifulgono in un arcobaleno fiammeggiante... vi sono pietre con minuscole pagliuzze... che “ricordano” la luce originaria. Ogni pietra, pur nella sua durezza, può ricordare! il “pensiero” che l'ha creata.

17 Per questo non temete poiché nulla verrà perso o abbandonato. Il grande UNO ama i suoi Pensieri, le sue creature, disseminati nei mondi e negli universi della Coscienza cosmica.

18 Caro amico la tua pietra è già spaccata ed il tuo cristallo già risuona nel pensiero celeste. Assorbi l'energia che ti giunge dai mondi e dai fratelli dello Spazio e donala con amore e umiltà...

19 Sii acqua per la grande corrente del fiume azzurro. Sii luce che solca le notti della paura e della cecità.

20 Ti doniamo i colori dell'Armonia, il “Suono” limpido della “Conoscenza”. Riversalo intorno a te con forza e determinazione... la tua acqua può giungere molto lontano.

21 Abbracciamo il tuo cuore che, in questo momento, arde come un grande fuoco azzurro. Con Amore immenso voliamo nel grande silenzio del cristallo che vibra in te.

22 Siamo scintille d'Amore, scintille dell'UNO. A presto. Elia Ciao!!!!!!!!!


Scaricare ppt "Lasciate la pietra per diventare acqua 11 dicembre 2010 ore 6,35."

Presentazioni simili


Annunci Google