La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

RELIGIONICIBI PROIBITI Cristianesimo Per i Cristiani non ci sono limitazioni, l’ unico limite è per la carne e gli insaccati nei venerdì di Quaresima e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "RELIGIONICIBI PROIBITI Cristianesimo Per i Cristiani non ci sono limitazioni, l’ unico limite è per la carne e gli insaccati nei venerdì di Quaresima e."— Transcript della presentazione:

1 RELIGIONICIBI PROIBITI Cristianesimo Per i Cristiani non ci sono limitazioni, l’ unico limite è per la carne e gli insaccati nei venerdì di Quaresima e il mercoledì delle Ceneri. Ebraismo Per gli Ebrei invece la questione degli alimenti è più complessa; innanzitutto non mangiano carne di maiale; sono permessi pesci e tra i volatili solo alcune categorie. Non mangiano carne e latticini insieme. Islàm Bisogna osservare il digiuno completo nel mese del Ramadan. Sono vietate carni di maiale, alcolici, caffè e tabacco. Induismo Sono rigorosamente vegetariani Buddismo Non hanno limitazioni particolari, solo i monaci non assumono cibi solidi la sera.

2 cibi tipici cristiani

3 Tipici cibi ebraici

4 Tipici cibi islamici

5 Cibi tipici induisti

6 Cibi tipici buddisti


Scaricare ppt "RELIGIONICIBI PROIBITI Cristianesimo Per i Cristiani non ci sono limitazioni, l’ unico limite è per la carne e gli insaccati nei venerdì di Quaresima e."

Presentazioni simili


Annunci Google