Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoAgnese Molteni Modificato 8 anni fa
1
Il Provider EuroMultiMedia è una società che opera nel campo della comunicazione e informazione medico-scientifica. Promuove attività formative (Provider) sin dal primo anno di entrata a regime della normativa ECM. E’ registrata presso il Ministero della Salute come provider n°13 su un totale attuale di oltre 10.000 provider; Ha organizzato più di 250 eventi ECM, tutti accreditati dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua, che hanno interessato la classe medica nel considerevole numero di oltre 20.000 medici.
2
Il Progetto formativo Il presente corso è inserito nell’ambito di un articolato progetto di formazione che prevede oltre 50 edizioni dell’evento, distribuite sull’intero territorio nazionale, che si terranno tutte nell’arco di 2 settimane, con la partecipazione di oltre 3.000 Medici di Medicina Generale. La realizzazione di tale complesso progetto è stata resa possibile grazie ad un educational grant della Malesci ed una fattiva collaborazione di tutto il suo personale
3
Il Programma L’evento è suddiviso in: –Sessioni ognuna con: Una relazione frontale Un lavoro in piccoli gruppi (refertazione di ECG) Discussione degli ECG refertati –Compilazione del questionario ECM e ritiro attestato di partecipazione (provvisorio) –Buffet L’attestato definitivo comprovante l’acquisizione dei crediti ECM verrà consegnato ai partecipanti dall’Informatore Malesci.
4
Lavoro in piccoli gruppi All'atto della registrazione è stato consegnato un talloncino (Group Card) che riporta il nome del gruppo di lavoro al quale ciascuno dei partecipanti è stato assegnato. Alla fine di ciascuna relazione, ogni gruppo riceverà una busta contenente il materiale utile allo svolgimento dell’esercitazione che, nel caso di specie, è costituita dalla refertazione di un elettrocardiogramma significativo dell’argomento appena trattato; Ogni gruppo dovrà scegliere un Group Reporter (portavoce) che illustrerà, in seduta plenaria, le soluzioni proposte dal proprio gruppo; Il Group reporter può essere rinominato ad ogni sessione di lavoro in piccoli gruppi.
5
Per conseguire i crediti attribuiti a quest’evento, ogni partecipante dovrà consegnare alla segreteria i seguenti materiali opportunamente compilati in tutte le loro parti e controfirmati: 1.Scheda a lettura ottica contenente i dati anagrafici e le risposte al quiz; 2.Foglio delle domande del quiz riportante sul retro l’autorizzazione al trattamento dei dati personali; 3.Scheda di assegnazione al gruppo di lavoro riportante sul retro il vostro giudizio sulla qualità percepita del presente evento ECM. Compilazione del questionario ECM (1)
6
Compilazione del questionario ECM (2) Le risposte alle domande del questionario dovranno essere poste sull’apposita scheda a lettura ottica, unitamente ai propri dati anagrafici; La compilazione deve essere effettuata con la massima chiarezza possibile, onde consentire una corretta lettura automatica di tutti i dati inseriti ed evitare la trasmissione al Min Sal di dati errati.
7
Grazie per l’attenzione e buon lavoro
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.