La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

¡¡ BENVENUTI !!. ¡¡ ARRIVA IL PIU’ IL PIU’ GRANDE !! GRANDE !!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "¡¡ BENVENUTI !!. ¡¡ ARRIVA IL PIU’ IL PIU’ GRANDE !! GRANDE !!"— Transcript della presentazione:

1 ¡¡ BENVENUTI !!

2 ¡¡ ARRIVA IL PIU’ IL PIU’ GRANDE !! GRANDE !!

3 Nasce una nuova generazione negli affari su internet. Siamo orgogliosi di presentarvi… L’ Azienda che lascerà un marchio prima e dopo nel settore. ¡¡ ARRIVA IL PIU’ GRANDE !!

4 Ti presentiamo… Un nuovo concetto… Una nuova forma di fare affari… SORPRENDENTE INNOVATORESFACCIATO CONDIVIDERAI IMPARERAI GUADAGNERAI ¡¡ ARRIVA IL PIU’ GRANDE !!

5

6 ¿Per cosa usi Internet? Nell’attualità, i siti Web con più visite, e con più usuari registrati sono: le Reti Sociali, i Diari Digitali e i Web mails. In questi si cerca informazione, formazione, relazionarsi, servizi, oportunità, negozi, etc.… ¿Ti imagini continuare a fare quello che fai tutti i giorni pero… guadagnando denaro ? guadagnando denaro ? Internet è un Mercato con molto potenziale per ottenere grandi ingressi Riflessioni

7 Se non paghi per usare la posta elletronica o per accedere alla Rete Sociale dove ti sei registrato…. ¿perché queste aziende sono multimilionarie? Riflessioni Per la pubblicità nelle sue pagine Web. Le Aziende sponsorizate pagano in funzione al numero di usuari registrati, di visite che ricevono al giorno, settimana, mese… etc.… Quanti più registrati… Più benefici per pubblicità… pfplace cambia questo concetto definitivamente ¡Tu sei stato responsabile dei suoi milionari guadagni, senza riceverne un centesimo! Interessante… ¿Vero?

8 Che cosa è?

9 pfplace è un’ azienda costituita da un gruppo di imprenditori, e diretta da un equipe di élite, esperti nell’industria degli Affari On Line, in Investimenti e altri Settori. pfplace è una Rete Sociale che crea spazi di incontro tra milioni di persone in tutto il mondo. Offrendo aplicazioni che vi permetteranno condividere interessi e hobby. La strategia di pfplace si fonda in risposte, esperienze e nella conquista di nuovi mercati. Si tratta in definitiva, di un’azienda totalmente rivoluzionaria, stimolante e completamente distinta. Ora ti invitiamo a formare parte della prossima Generazione di Affari On Line.

10 Cosa offre?

11 Diario Digitale Rete Sociale Business Center ¡ E …guadagnare ! Cosa offre pfplace? pfplace è un’ azienda con un nuovo concetto impresario in internet, che ha unificato i modelli d’azienda più popolari e con più esito che siano nate in Internet negli ultimi anni “in un solo web”, migliorando i servizi e ancora meglio… facendo guadagnare soldi ai suoi usuari Web mail

12 Tutti sappiamo che cosa è una Rete Sociale. Abbiamo creato una Rete Sociale perfetta per te… ti relazionerai con persone con i tuoi stessi interessi, necessità, sogni… Farai nuove amicizie, realizzerai contatti di affari, condividerai oportunità, hobbys, fotografie, video, concorsi, premi… ¡¡ ti divertirai… guadagnando!! ReteSociale

13 Tutti i giorni potrai leggere l’ informazione nazionale e internazionale. Economia Investimenti Politica Sociale Sport Etc… Tutti i giorni potrai leggere l’ informazione nazionale e internazionale. Economia Investimenti Politica Sociale Sport Etc… DiarioDigitale

14 Questo sarà lo spazio dove potrai fare i tuoi propri affari con i tuoi contatti della Rete. Potrai offrire e/o ricevere: Servizi professionali Opportunità e vendita ( quello che voi) Proggeti impresari Etc, etc… Questo sarà lo spazio dove potrai fare i tuoi propri affari con i tuoi contatti della Rete. Potrai offrire e/o ricevere: Servizi professionali Opportunità e vendita ( quello che voi) Proggeti impresari Etc, etc… BusinessCenter

15 WebMail Prossimamente, avrai a tua disposizione i servizi di un Web Mail, totalmente gratuito. xxxxxx@pfplace.com pfplace, offrirà anche servizi di alta qualità e di gran utilità, sia a privati come per impresari.

16 pfplace fa guadagnare a te, Fa guadagnare ai tuoi amici e… ¡ agli amici dei tuoi amici ! Potrai guadagnare * della pubblicità pubblicata in: il diario digitale, la rete sociale, il web mail… delle aziende sponsorizate nei diversi settori: finanziari, assicurazioni, telecomunicazioni etc… In pfplace, potrai crescere senza limiti. ¡¡ I tuoi ingressi saranno ILLIMITATI !! ¡ Guadagnare ! * Secondo Piano Marketing

17 Le compagnie che si pubblicizzano in pfplace, sono selezionate specialmente per te. Avrai a tua disposizione, le migliore proposte commerciali delle migliori imprese leaders, di vari settori… Si tratta del “punto di incontro” tra Aziende e Clienti potenziali Le compagnie che si pubblicizzano in pfplace, sono selezionate specialmente per te. Avrai a tua disposizione, le migliore proposte commerciali delle migliori imprese leaders, di vari settori… Si tratta del “punto di incontro” tra Aziende e Clienti potenziali Sulla Publicidad & Marketing ImpresaImpresa Usuari/ Clienti

18 Mercato: Tendenza esponenzia - La Pubblicità in linea nel 2008 superò i 52 Bilioni USD, nel 2010 superà i 78 Bilioni. - MySpace ha 200 milioni di usuari, se fosse un paese sarebbe il 5º più grande del mondo. - Facebook progetta arivare ai 350 milioni USD di beneficio quest’anno… con 300 milioni di usuari. -1.300 millones di persone sono registrate in Reti Sociali in tutto il mondo

19

20 1)Colombia 2)Spagna 3)Ecuador 4)Italia 5)Stati Uniti 6)Slovenia 7)Messico 8)Francia 9)Croazia 10)Guadalupe 11)Portogallo 12)Argentina 13)Paraguay 14)Panama 15)Bosnia e Erzegovia 16)Perú 1)Colombia 2)Spagna 3)Ecuador 4)Italia 5)Stati Uniti 6)Slovenia 7)Messico 8)Francia 9)Croazia 10)Guadalupe 11)Portogallo 12)Argentina 13)Paraguay 14)Panama 15)Bosnia e Erzegovia 16)Perú RANKING DI PAESI: USUARI REGISTRATI

21  Guadagnare senza dover vendere niente, senza dover istruire un gruppo di vendita, senza fare tanti ordini… pfplace ti facilità tutto … Vedi l’affare?  7 di ogni 10 usuari di Internet appartengono o sono appartenuti a una rete sociale… vedi l’affare? pfplace è definitiva, la perfetta fusione tra il Marketing in Rete e le Rete Sociali. pfplace La Rivoluzione degli Affari On Line Vedi l’affare?  ¿Credi che agli usuari delle Rete Sociali gli piacerebbe ottenere benefici economici, solo per appartenere a quella? Vedi l’affare?

22 ¡ Non aspettare più e registra i tuoi amici ! Loro farebbero lo stesso per te. www.pfplace.com/marec

23 PIANO MAR KETING

24 Sempre più spesso, le imprese scommettono chiaramente per le Reti Sociali, per pubblicizzarsi. pfplace crea per gli inserzionisti, quelli spazi adatti, in modo che gli usuari gli conoscano e si mettano in contatto con loro. pfplace si fa grande, grazie ai nostri usuari che invitano i suoi amici. Per questo motivo vogliamo condividere con i nostri usuari attivi: una elevata percentuale dei nostri interessi di pubblicità. Vogliamo che i nostri usuari ci facciano contributi in idee e suggerimenti che ci facciano migliorare. Senza nessun dubbio, questo sarà proficuo per tutti. PIANO KETING MAR

25 Il Piano Marketing è specialmente disegnato per ottenere un rapido aumento nel numero di usuari. Più usuari registrati Maggiori ingressi per pubblicità Maggiori guadagni tra gli usuariPIANO KETING MAR

26 Terminologia E Concetti PIANO KETING MAR

27 PIANO KETING MAR Livelli di Amici Gli amici invitati a registrarsi in pfplace si distinguono per:  amici diretti (N.1)  amici dei miei amici (N.2)  amici degli amici dei miei amici (N.3)  e così fino a 10 livelli di amici … (N.10) Questo è differente agli amici che uno aggiunge dentro la rete per essere in contatto con loro.

28 Categorie del Piano di Marketing pfplace pagherà commissioni –in concetto di pubblicità agli usuari attivi, cioè, agli usuari abituali del servizio del sito web. L’attività del usuario, nel sito web si quantifica per: Frequenza di uso dei servizi Attività promotrice della Rete Sociale (vedi Piano di Marketing). 1.Usuario Amico 2.Promotore 3.Esecutivo Locale 4.Esecutivo Regionale 5.Esecutivo Nazionale 6.Direttore Internazionale 7.Máster 8.Consigliere Junior 9.Consigliere Sénior 1.Usuario Amico 2.Promotore 3.Esecutivo Locale 4.Esecutivo Regionale 5.Esecutivo Nazionale 6.Direttore Internazionale 7.Máster 8.Consigliere Junior 9.Consigliere Sénior PIANO KETING MAR Esistono 9 categorie che qualificano l’attività dell’Usuario, e quindi i suoi guadagni.

29 Gruppo A. Imprese finanziarie 1.-Casa Broker: Per cliente del tuo gruppo Rango di investimento Commissione* A1.1.Con investimento di 100 a 4000 € 4 € /mes A1.2.Con investimento di 4001 a 20000 € 12 €/mes A1.3.Con investimento di 20001 a 60000 € 60 €/mes A1.4.Con investimento di 60001 a 200000 € 160 €/mes A1.5. Con investimento superiore a 200000 € 400 €/mes 2.- Fondo 1 Investimento UE da determinare 3.- Fondo 2 Investimento UE da determinare 4.- Impresa finanziaria X da determinare PIANO KETING MAR Gruppi di Inserzionisti Il pagamento di commissioni, varierà in funzione del Gruppo di Inserzionisti al quale appartenga l’impresa, e dell’impresa inserzionista che un usuario della nostra Rete di Amici, si sia fatto cliente. *Commissione in concetto di pubblictà

30 Gruppo B. Imprese sistemi di pagamento 1.- Pacific Mutual Commissione* Per aquisto di carta PM 7 € 2.- Conti bancari, etc. 3.- Altro Gruppo C. Altri settori Gruppo D. Altri settori Gruppo 10. Imprese altri settori Annunci generali, che pagano per presenza nel Web. Distribuiranno commissioni tra tutti gli Usuari Amici e Promotori che compiano condizioni minime riflesse nel Piano di Marketing. PIANO KETING MAR *Commissione in concetto di pubblictà

31 Usuario amico È l’ Usuario che ha completato il suo profilo e:  Visita la sua pagina 12 giorni per mese almeno.  Ha invitato a 5 Amici che hanno completato il suo profilo. Riceve commissioni di pubblicità: 1.Commissioni di pubblicità del Gruppo 10 Usuario amico È l’ Usuario che ha completato il suo profilo e:  Visita la sua pagina 12 giorni per mese almeno.  Ha invitato a 5 Amici che hanno completato il suo profilo. Riceve commissioni di pubblicità: 1.Commissioni di pubblicità del Gruppo 10 PIANO KETING MAR Promotore È l’Usuario Amico che è cliente di un inserzionista di ogni Gruppo di inserzionisti A, B, C, D.  Visita la sua pagina 20 giorni al mese.  Invita a 5 Amici e 3 sono clienti di qualcuno degli inserzionisti dei Gruppi A, B, C, D... Riceve commissioni di pubblicità: 1.-Commissioini che producono i suoi Amici Direttori nei Grupos A, B, C, D. 2.- Commissioni di pubblicità del Gruppo 10.Promotore È l’Usuario Amico che è cliente di un inserzionista di ogni Gruppo di inserzionisti A, B, C, D.  Visita la sua pagina 20 giorni al mese.  Invita a 5 Amici e 3 sono clienti di qualcuno degli inserzionisti dei Gruppi A, B, C, D... Riceve commissioni di pubblicità: 1.-Commissioini che producono i suoi Amici Direttori nei Grupos A, B, C, D. 2.- Commissioni di pubblicità del Gruppo 10. 2 Descrizione delle Categorie del Piano Marketing Usuario: Usuario: persona che si è registrata nel sito Web Usuario: Usuario: persona che si è registrata nel sito Web 1 0

32 Esecutivo Locale È il Promotore che ha come amici diretti a:  1 Promotore Riceve commissioni di pubblicità: 1.- 3 Livelli di Amici nei Grupos A, B, C, D.. 2.- Per commissioni di pubblictà del Gruppo 10. Esecutivo Locale È il Promotore che ha come amici diretti a:  1 Promotore Riceve commissioni di pubblicità: 1.- 3 Livelli di Amici nei Grupos A, B, C, D.. 2.- Per commissioni di pubblictà del Gruppo 10. 3 PIANO KETING MAR Esecutivo Regionale È il Promotore che ha come amici diretti:  1 Esecutivo Locale  2 Promotori Locali Riceve commissioni di pubblicità: 1.- 4 Livelli di Amici nei Gruppi A, B, C, D. 2.- Per commissioni di pubblicità del Gruppo 10. Esecutivo Regionale È il Promotore che ha come amici diretti:  1 Esecutivo Locale  2 Promotori Locali Riceve commissioni di pubblicità: 1.- 4 Livelli di Amici nei Gruppi A, B, C, D. 2.- Per commissioni di pubblicità del Gruppo 10. 4

33 Esecutivo Nazionale È il Promotore che ha come amici diretti a:  3 Esecutivi Regionali  3 Esecutivi Locali  3 Promotori Riceve commissioni di pubblicità: 1.- 5 Livelli di Amici nei Gruppi A, B, C, D. 2.- Per commissioni di pubblictà del Gruppo 10. Esecutivo Nazionale È il Promotore che ha come amici diretti a:  3 Esecutivi Regionali  3 Esecutivi Locali  3 Promotori Riceve commissioni di pubblicità: 1.- 5 Livelli di Amici nei Gruppi A, B, C, D. 2.- Per commissioni di pubblictà del Gruppo 10. Direttore Internazionale È il Promotore che ha come amici diretti a:  3 Escutivi nacionali  3 Esecutivi Regionali  3 Esecutivi Locali.. Riceve commissioni di pubblicità: 1.- 6 Livelli di Amici nei Gruppi A, B, C, D. 2.- Per commissioni di pubblictà del Gruppo 10. Direttore Internazionale È il Promotore che ha come amici diretti a:  3 Escutivi nacionali  3 Esecutivi Regionali  3 Esecutivi Locali.. Riceve commissioni di pubblicità: 1.- 6 Livelli di Amici nei Gruppi A, B, C, D. 2.- Per commissioni di pubblictà del Gruppo 10. 65 PIANO KETING MAR

34 PIANO KETING MAR Máster È il Promotore che ha come amici diretti a:  3 Direttori Internazionali,  3 Esecutivi Nazionali y  3 Esecutivi Regionali Riceve commissioni di pubblicità: 1.- 7 Livelli di Amici nei Gruppi A, B, C, D. 2.- Per commissioni di pubblictà del Gruppo 10. 3.-I Master si dividono il 20% delle commissioni della rete non distribuite per mancanza di requisiti dei promotori.Máster È il Promotore che ha come amici diretti a:  3 Direttori Internazionali,  3 Esecutivi Nazionali y  3 Esecutivi Regionali Riceve commissioni di pubblicità: 1.- 7 Livelli di Amici nei Gruppi A, B, C, D. 2.- Per commissioni di pubblictà del Gruppo 10. 3.-I Master si dividono il 20% delle commissioni della rete non distribuite per mancanza di requisiti dei promotori. 7 Consigliere Junior È il Promotore che ha come amici diretti a:  3 Máster  3 Direttori Internazionali  3 Esecutivi Nazionali Riceve commissioni di pubblicità: 1.- 8 Livelli di Amici nei Gruppi A, B, C, D. 2.- Per commissioni di pubblictà del Gruppo 10. 3.-I Consiglieri Junior, si dividono il 20% delle commissioni della rete non distribuite per mancanza di requisiti dei promotori. Consigliere Junior È il Promotore che ha come amici diretti a:  3 Máster  3 Direttori Internazionali  3 Esecutivi Nazionali Riceve commissioni di pubblicità: 1.- 8 Livelli di Amici nei Gruppi A, B, C, D. 2.- Per commissioni di pubblictà del Gruppo 10. 3.-I Consiglieri Junior, si dividono il 20% delle commissioni della rete non distribuite per mancanza di requisiti dei promotori. 8

35 PIANO KETING MAR Consigliere Senior È il Promotore che ha come Amici Diretti a:  3 Consiglieri Junior,  3 Máster  3 Direttori Internazionali. Riceve commissioni di pubblicità: 1.- 10 Livelli di Amici nei Gruppi A, B, C, D. 2.- Per commissioni di pubblictà del Gruppo 10. 3.-I Consiglieri Senior si dividono il 20% delle commissioni della rete non distribuite per mancanza di requisiti dei promotori. Consigliere Senior È il Promotore che ha come Amici Diretti a:  3 Consiglieri Junior,  3 Máster  3 Direttori Internazionali. Riceve commissioni di pubblicità: 1.- 10 Livelli di Amici nei Gruppi A, B, C, D. 2.- Per commissioni di pubblictà del Gruppo 10. 3.-I Consiglieri Senior si dividono il 20% delle commissioni della rete non distribuite per mancanza di requisiti dei promotori. 9 DA TENERNE CONTO Minori di età: Si permette il registro a partire dai 14 anni di età. Dai 14 anni fino ai 18 anni di età non ricavano denaro, invece i crediti accumulabili per altri servizi o prodotti annunciati in pfplace si. Le commissioni Gruppo A si ricavano le quali siano di uguale o minor rango di investimento. Quelle che sono di rango superiore si ricavano con le stesse commissioni nelle quali uno stà. Es. Appartieni al Rango di Investimento A1.3. e uno dei tuoi amici ha atto un investimento A1.5. Da questo si percepisce le commissioni uguali a quelle di A1.3.

36 ¡ Non aspettare più e registra i tuoi amici ! Loro farebbero lo stesso per te. www.pfplace.com/marec


Scaricare ppt "¡¡ BENVENUTI !!. ¡¡ ARRIVA IL PIU’ IL PIU’ GRANDE !! GRANDE !!"

Presentazioni simili


Annunci Google