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IL MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI DI VENDITA Sales Trade Division/ Italia Food & Beverage UFFICIO VENDITE IN OUTSOURCING Nessun investimento.

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1 IL MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI DI VENDITA Sales Trade Division/ Italia Food & Beverage www.foodsales.biz UFFICIO VENDITE IN OUTSOURCING Nessun investimento in Struttura, Attrezzature, Personale RICERCA NUOVI CLIENTI Canale Grossisti, Distributori, Rivenditori

2 IL MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI DI VENDITA Sales Trade Division/ Italia Food & Beverage www.foodsales.biz Ascolto dei Clienti Sintonia tra Offerte e aspettative dei clienti Produttività delle Vendite Orientamento al Cliente delle risorse Aziendali CHI SIAMO Sales Maker è nata ed è focalizzata per supportare Imprenditori e Manager nello sviluppo di Strategie e Processi per la Crescita del Business Aziendale. Quotidianamente e Sistematicamente è a contatto con il Mercato. Sales Trade è la Divisione focalizzata nel Canale del Commercio all’Ingrosso/Distributori/Rivenditori

3 IL MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI DI VENDITA Sales Trade Division/ Italia Food & Beverage www.foodsales.biz Sales Maker supporta Aziende del settore Food & Beverage connotate da elevato know How e Innovazione nella produzione, affiancandole nella propria politica di crescita ed efficacia commerciale. La metodologia di lavoro che ci contraddistingue intercetta e seleziona New Leads passando dalla conoscenza delle aspettative del mercato, all’ottimizzazione della strategia di comunicazione e promozionale. MISSION È un ufficio commerciale esterno dedicato all’azienda

4 IL MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI DI VENDITA Sales Trade Division/ Italia Food & Beverage www.foodsales.biz PERCHE’ In un contesto di Overload Informativo, con Offerta in eccesso, Mercati Trasparenti e una Competizione sempre più basata sul Prezzo, diviene strategico ottimizzare la ricerca di Nuovi Clienti con i quali essere in Sintonia, soddisfacendo i requisiti richiesti. DOVE Sales Trade Division Food & Beverage presidia il Mercato Locale, al fine di Reclutare, e presentare alle Aziende Clienti, Nuove Realtà operanti nel Commercio all’Ingrosso/Rivenditori/Distributori sul territorio Italiano

5 IL MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI DI VENDITA Sales Trade Division/ Italia Food & Beverage www.foodsales.biz COSA Sales Trade Division è il Vostro back office commerciale in outsourcing:  Attività di contatto diretto per:  Individuare Potenzialità di Sviluppo  Valutare Interesse ad inserire un nuovo fornitore  Misurare la Notorietà del Brand  Gestione continuativa e sistematica dei Prospect, dei Clienti Attivi, dei Clienti Persi, al fine di ottimizzare Acquisizione, Fidelizzazione, Retention, Cross Selling

6 IL MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI DI VENDITA Sales Trade Division/ Italia Food & Beverage www.foodsales.biz COME Sales Trade Division interviene per influenzare positivamente il processo di compra-vendita. Attraverso questo servizio si crea una "Partnership Commerciale" con l'azienda cliente. Per questo motivo, prima di accettare qualsiasi incarico, si valuta la vendibilità del prodotto da commercializzare.

7 IL MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI DI VENDITA Sales Trade Division/ Italia Food & Beverage www.foodsales.biz SALES MAKER www.salesmaker.it info@salesmaker.it Via Molino, 2 (ang. V.le Cadorna) 21052 Busto Arsizio (VA) Tel. Ufficio: 0331-677894 Fax: 0331-1813690 Per il Food & Beverage: www.foodsales.biz


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