La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ultimamente ho riflettuto alle tante cose che ho fatto nella mia vita.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ultimamente ho riflettuto alle tante cose che ho fatto nella mia vita."— Transcript della presentazione:

1

2 Ultimamente ho riflettuto alle tante cose che ho fatto nella mia vita.

3 Ho iniziato presto la mia educazione per diventare uno per bene. Ho passato una parte importante della mia infanzia assolvendo questo compito e al termine ho ottenuto un titolo di studio per conseguire quella posizione che mi sono meritata.

4 Ho quindi incominciato con l’ingrossare la fila di quanti erano in cerca di impiego fin quando finalmente ho trovato un lavoro. Dopo aver superato dure prove durante il periodo della mia iniziazione

5 ho iniziato una discreta carriera professionale carica di attività e di lavoro di molto, molto lavoro finché non sono caduto esausto. In cambio sono diventato un professionista di successo sul piano del mercato.

6 Il tempo è passato eho cercato nuovi obiettivi. Ho incontrato l’amore della mai vita e ci siamo promessi amore eterno. Come frutto gradito del nostro amore la cicogna è entrata nel nostro focolare. Un’altra notte senza chiudere occhio!

7 Ho continuato a dare la scalata a nuovi posti cercando di guadagnare tempo e denaro. Ero diventato una stella ed avevo ottenuto il corno dell’abbondanza. Avevo però ancora bisogno di un po’ di tempo per essere un vero trionfatore.

8 Ma un giorno mi hanno detto che possono fare a meno di me. Mi è sembrato allora di impazzire. Ora sono abbattuto e mi rendo conto di aver perso la comunicazione. Mi rendo conto che mi sono precluso tutto. Per questo ora cerco di fermare il tempo, ma esso mi sfugge di mano.

9 Mi rendo conto che ho vissuto in una cortina di fumo inseguendo una carota irraggiungibile. Mi sono trasformato in un fantasma ambulante che cerca di parare i colpi che la vita continua a dargli. Non mi resta che vedere trascorrere il tempo finché non giunga la mia ora?

10 Dopo questa analisi ho preso alcuni propositi che intendo realizzare nella mia vita.

11 Non prenderò più le cose di petto. Tenterò di aprire il mio cuore all’amore. Ascolterò di più la gente che mi è vicina e i suoi buoni consigli. Approfiterò di ogni istante da compartire con gli amici per fare magari un bel viaggio insieme. Non so se in Karaoke, credo però che canterò di più.

12 Godrò della natura Sfrutterò le mie qualità di Chef. Sarò felice perché Dio mi ama. Offrirò un po’ più di amore. Mi rallegrerò maggiormente per le notizie che vengono dai miei amici. Cercherò delle mete da compartecipare.

13 Farò dello sport quando potrò. Darò senza attendere di ricevere qualcosa in cambio. Coopererò perché il mondo sia ogni giorno un po’ migliore. Compartirò i momenti di gioia con la famiglia e gli amici. Farò in modo che non mi mostrino il cartellino rosso quando giunga la mia ora.

14 Sopratutto mi sforzerò di incontrare Dio perché tutto il resto mi sarà dato in sovrappiù ( Matteo 6:33) www.micromedia.unisal.it


Scaricare ppt "Ultimamente ho riflettuto alle tante cose che ho fatto nella mia vita."

Presentazioni simili


Annunci Google