Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoLelia Martino Modificato 8 anni fa
1
Oggi è il quindici settembre Da fare ora: Italian is fun- numbers- p.86 Scrivete le informazioni personali Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti, e utilizzare l’informazione basico di se stesso.
2
Ripassiamo, in che anno sono nati gli italiani- americani? Esempio: Mario Cuomo1932 In che anno è nato Mario Cuomo? È nato in _____________________________ A.Christina Ricci 1980 B.Robert De Niro1943 A. Sylvester Stallone1946 B. Leonardo DiCaprio1974 Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti, e utilizzare l’informazione basico di se stesso. Millenovecentotrentadue.
3
il compito: Ripasso primo incontro part 1 and 3! – due tomorrow Gli studenti saranno in grado di scrivere l’informazione basico delle altre persone, e computare i compleanni degli famosi mentre ripassando I numeri e I mesi. Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti, e utilizzare l’informazione basico di se stesso.
4
I numeri alti… 100 300 751 Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti, e utilizzare l’informazione basico di se stesso. cento trecento settecentocinquantuno
5
I numeri alti… mille duemila quaranta cinquemila novecento ottantanovemila cinque cento trentotto un milione cinque milioni settecentoottantanove mila quattrocentoventitre Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti, e utilizzare l’informazione basico di se stesso. 1,000 2,000 45,000 989,538 1,000,000 5,789,423
6
I numeri alti… un miliardo seimiliardi, novecentootto milioni,settecentosessantacinque mila, quattrocentotrentadue Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti, e utilizzare l’informazione basico di se stesso. 1,000,000,000 6,908,765,432
7
Domande personali: 1.Come ti chiami? 2.Qual’è il tuo numero di telefono? 3.Quanti anni hai? 4.Quando sei nato/a? 5.Dove sei nato/a? 6.Qual’è il tuo indirizzo? 7.Dove abiti? 8.Quanto sei alto? 9.Di che colore sono i tuoi occhi? 10.Di che colore sono i tuoi capelli? Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti, e utilizzare l’informazione basico di se stesso.
8
Il dolce Giochiamo…. Kooshball- le domande utili Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti, e utilizzare l’informazione basico di se stesso.
9
Il dolce: Abbinate le parole…parole Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti, e utilizzare l’informazione basico di se stesso.
10
Mi chiamo ______________ Oggi è il ____ di ______________ Da fare ora: Rispondete alle domande personali. 1.Come ti chiami?________________________________________________________________________________ 2.Qual’è il tuo numero di telefono? __________________________________________________________________________________________________________ 3.Quanti anni hai? _________________________________________________________________________ 4.Quando sei nato/a? _________________________________________________________________________ 5.Dove sei nato/a? _________________________________________________________________________ 6.Qual’è il tuo indirizzo? _________________________________________________________________________ 7.Dove abiti? _________________________________________________________________________ 8.Quanto sei alto? _________________________________________________________________________ 9.Di che colore sono i tuoi occhi? _________________________________________________________________________ 10.Di che colore sono i tuoi capelli? _________________________________________________________________________ Mi chiamo ______________ Oggi è il ____ di ______________ Da fare ora: Rispondete alle domande personali. 1.Come ti chiami?________________________________________________________________________________ 2.Qual’è il tuo numero di telefono? __________________________________________________________________________________________________________ 3.Quanti anni hai? _________________________________________________________________________ 4.Quando sei nato/a? _________________________________________________________________________ 5.Dove sei nato/a? _________________________________________________________________________ 6.Qual’è il tuo indirizzo? _________________________________________________________________________ 7.Dove abiti? _________________________________________________________________________ 8.Quanto sei alto? _________________________________________________________________________ 9.Di che colore sono i tuoi occhi? _________________________________________________________________________ 10.Di che colore sono i tuoi capelli? _________________________________________________________________________
11
Oggi è il sedici settembre Da fare ora: Il foglietto dall’altro giorno Parte o: Scrivete 5 cose vere e 5 cose false Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti, e utilizzare l’informazione basico di se stesso.
12
Ripassiamo il compito: Ripasso primo incontro part 1 and 3! Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti, e utilizzare l’informazione basico di se stesso.
13
il compito: -Page 3 all from Primo Incontro- due Tuesday -Quiz 1 next Thursday- greetings, formal/informal, salutations, intro questions, class expressions, numbers, months Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti, e utilizzare l’informazione basico di se stesso.
14
1.27, 1.29 La pratica con le dati, le stagioni e i mesi… Gli studenti saranno in grado di dare varie dati, ripassare le parole interrogative per annalizzare una racconta di Ferragosto mentre ripassando le stagioni e tutti i tipi di verbi.
15
1.27, 1.29 La pratica con le dati, le stagioni e I mesi… Gli studenti saranno in grado di dare varie dati, ripassare le parole interrogative per annalizzare una racconta di Ferragosto mentre ripassando le stagioni e tutti i tipi di verbi.
18
Gli studenti saranno in grado di dare varie dati, ripassare le parole interrogative e i mesi per rispondere alle varie domande.
19
Gli studenti saranno in grado di dare varie dati, ripassare le parole interrogative per annalizzare una racconta di Ferragosto mentre ripassando le stagioni e tutti i tipi di verbi.
20
I mesi dell’anno 1)In quale mese è Ferragosto? 2)In quale mese è Natale? 3)In quale mese è il giorno di San Valentino? 4)In quale mese commincia la scuola? 5)In quale mese finisce la scuola? 6)Quando è Halloween? 7)In quale mese è Il Pesce d’aprile? 8)In quale mese è il Capodanno? 9)In quale mese è Memorial day in America? 10)In quale mese c’è la festa di San Patrizio? 11)In quale mese c’è il giorno d’indipendenza in America? 12) In quale mese è Thanksgiving in America? Che cosa mangi? gennaio-1 febbraio-2 marzo-3 aprile-4 maggio-5 giugno-6 luglio-7 agosto-8 settembre-9 ottobre-10 novembre-11 dicembre-12
21
Il dolce: Rispondete alle domande… Gli studenti saranno in grado di dare varie dati, ripassare le parole interrogative e i mesi per rispondere alle varie domande.
22
Mi chiamo ________________________________________ I mesi dell’anno 1)In quale mese è Ferragosto? ____________________________________________________________________________ 2)In quale mese è Natale? Dove celebri Natale? ____________________________________________________________________________ 3) In quale mese è il giorno di San Valentino? ____________________________________________________________________________ 4) In quale mese commincia la scuola? Come arrivi a scuola? ____________________________________________________________________________ 5) In quale mese finisce la scuola? ____________________________________________________________________________ 6) Quando è Halloween? Perche celebriamo? ____________________________________________________________________________ 7) In quale mese è Il Pesce d’aprile? ____________________________________________________________________________ 8) In quale mese è il Capodanno? Con chi celebri? ____________________________________________________________________________ 8)In quale mese è Memorial day in America? ____________________________________________________________________________ 10) In quale mese c’è la festa di San Patrizio? ____________________________________________________________________________ 11) In quale mese c’è il giorno d’indipendenza in America? ____________________________________________________________________________ 12) In quale mese è Thanksgiving in America? Che cosa mangi? ____________________________________________________________________________ I mesi: _______________________-1 _______________________-2 _______________________-3 _______________________-4 _______________________-5 _______________________-6 _______________________-7 _______________________-8 _______________________-9 _______________________-10 _______________________-11 _______________________-12
23
Oggi è il diciannove settembre Da fare ora: 1.Leggiamo “Ferragosto” 2.Fate parte A, B Gli studenti saranno in grado di annalizzare una racconta di Ferragosto, ripassare le dati per altre feste americane e italiane e utilizzare “essere” e “avere” per rispondere alle domande di base.
24
A. 1.Vero 2.Falso 3.Vero 4.Vero 5.Falso 6.Falso B. 1.B 2.B 3.A 4.C 5.B Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
25
Gli studenti saranno in grado di dare varie dati, ripassare le parole interrogative per annalizzare una racconta di Ferragosto mentre ripassando le stagioni e tutti i tipi di verbi.
28
il compito: -Page 3 all from Primo Incontro- due tomorrow -Quiz 1 Thursday- greetings, formal/informal, salutations, intro questions, class expressions, numbers, months Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti, e utilizzare l’informazione basico di se stesso.
29
Il ripasso: Essere e Avere *verb chart- fill in La pratica: Gli studenti saranno in grado di mostrare la conoscenza dei saluti, domande di base e i numeri, ricordare I verbi essere e avere per descrivere altre persone, l’età e i possessioni.
30
Il dolce: Ascolta e rispondi alle domande… Gli studenti saranno in grado di annalizzare una racconta di Ferragosto, ripassare le dati per altre feste americane e italiane e utilizzare “essere” e “avere” per rispondere alle domande di base.
31
1. di dove sei? 2. Come sei? 3. Hai animali domestiche? 4. Quanti anni ha tuo fratello o tua sorella? 5. Quanti quaderni hai per scuola?
32
Oggi è il venti settembre Da fare ora: Ferragosto parte C Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
33
C. 1.I fuochi d’artificia 2.La gente 3.L’allegria 4.Le ferie 5.Il paesino 6.Le gare Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
34
Ripassiamo il compito: -Page 3 all from Primo Incontro Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
35
Capite? Ripeto Buon Giorno! Apro il libro a pagina trentatré. Prendo il compito. Guardo la lavagna. Ascolto gli studenti. Numbers (I numeri) la mamma: 17.56.21.23 diciassette. cinquantasei. ventuno. ventitre’ il taxi: 48.07.31.15 quarantotto. sette. trentuno. quindici la polizia:12.25.99.61.11 dodici. venticinque. novantanove. sessantuno. undici. Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
36
Days of the week, months of the year, dates (I giorni, I mesi, la data) June 19: Il diciannove giugno December 24: il ventiquattro dicembre Tuesday, May 15: martedì, il quindici maggio Thursday, October 31: giovedì, il trentuno ottobre Rispondete: Answer the questions in complete sentences. Che giorno è oggi? Oggi è… Che giorno è domani? Domani è… Che giorno dopodomani? Dopodomani è… Qual’è la data di oggi? Oggi è il diciassette settembre Quando è il tuo compleanno? Il mio compleanno è il ___ di _______. Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
37
il compito: -Quiz 1- Thursday- greetings, formal/informal, salutations, intro questions, class expressions, numbers, months Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
38
La scheda dei verbi Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
39
I verbi regolari: -are Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
40
-are verbs parlare means to speak stem: parl- (io) parlo (tu) parli (lui/lei) parla (noi) parliamo (voi) parlate (loro) parlano conjugation: Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
41
I verbi regolari: -ere Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
42
-ere verbs vendere means to sell stem: vend- (io) vendo (tu) vendi (lui/lei) vende (noi) vendiamo (voi) vendete (loro) vendono conjugation: Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
43
I verbi regolari: -ire Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
44
-ire verbs, first category dormire means to sleep stem: dorm- conjugation: (io) dormo (tu) dormi (lui/lei) dorme (noi) dormiamo (voi) dormite (loro) dormono Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
45
Il dolce: Ferragosto parte F e Ripassiamo Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
46
F. 1.ballano 2.vedono 3.sento 4.preferisce 5.finiscono 6.Corriamo 7.Spedite 8.Incontra 9.Lavorano 10.parte Gli studenti saranno in grado di ripassare tutti i verbi per annalizzare la racconta“Ferragosto”.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.