Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoVito Fabbri Modificato 7 anni fa
1
Allegato 3 Divisione Banca dei Territori Sistema di Incentivazione 2011 per il Personale di Rete Premi di riferimento differenziati per Figura Professionale
2
Contenuti Filiale Filiale Imprese Area Direzione Regionale
Centri Domus Centri Tesoreria Monte Pegni Filiali di nuova/recente apertura
3
Sistema di Incentivazione BASE 2011 – Obiettivi di Filiale
COMPOSIZIONE DEL PREMIO OBIETTIVI RISULTATI DEFINIZIONE PREMIO Le Filiali che non raggiungono la soglia minima di risultato (95% MINT) non percepiscono il premio TRE FASCE DI RISULTATO PREMIO di riferimento (diversificato per figura prof.) Calcolato su RISULTATI di FILIALE C B A > 95% < 98% L’importo del premio è correlato alla fascia di risultato MARGINE DI INTERMEDIAZIONE > 98% < 102% > 102% Al netto del costo gestionale del credito < 100 Decremento del Premio maturato Conferma del Premio maturato (1) Incremento del Premio maturato (1) I Correttivo Calcolato su RISULTATI di FILIALE > 100 < 110 Indice composito di Qualità e Customer Satisfaction > 110 (1) A condizione che sia raggiunta la soglia minima del 90 dei sotto-indicatori di Qualità denominati “Servizi di Investimento” e “Servizi di Finanziamento” II Correttivo Calcolato su RISULTATI di FILIALE < 85 Incremento del Premio maturato Conferma del Premio maturato Decremento del Premio maturato in base al posizionamento rispetto alla media di cluster dimensionale/Area-Dir.Regionale (2) > 85 < 115 Cost/Income > 115 (2) Alle Filiali Giovani (aperte dopo il 1° gennaio 2005), caratterizzate da peculiarità che ne rendono gli indicatori di Cost/Income scarsamente confrontabili, sarà applicato il trattamento attribuito all'Area di appartenenza
4
Sistema di Incentivazione 2011 di Filiale Premi di riferimento per figura professionale
(1) (1) Il Gestore Small Business multifiliale concorre per ciascuna delle Filiali in cui opera. Nel caso in cui più di una di queste risultasse vincitrice, il premio per tappa sarà comunque pari a 750 euro. L’importo ulteriore verrà eventualmente attribuito dal Direttore di una sola delle filiali a premio.
5
Contenuti Filiale Filiale Imprese Area Direzione Regionale
Centri Domus Centri Tesoreria Monte Pegni Filiali di nuova/recente apertura
6
Sistema di Incentivazione BASE 2011 – Obiettivi Filiale Imprese
COMPOSIZIONE DEL PREMIO OBIETTIVI RISULTATI DEFINIZIONE PREMIO Le Filiali Imprese che non raggiungono la soglia minima di risultato (95% MINT) non percepiscono il premio TRE FASCE DI RISULTATO PREMIO di riferimento (diversificato per figura prof.) Calcolato su RISULTATI di FILIALE IMPRESE C B A > 95% < 98% L’importo del premio è correlato alla fascia di risultato MARGINE DI INTERMEDIAZIONE > 98% < 102% > 102% Al netto del costo gestionale del credito < 100 Decremento del Premio maturato Conferma del Premio maturato (1) Incremento del Premio maturato (1) I Correttivo Calcolato su RISULTATI di FILIALE IMPRESE > 100 < 110 Indice composito di Qualità e Customer Satisfaction > 110 (1) A condizione che sia raggiunta la soglia minima del 90 del sotto-indicatore di Qualità denominato “Servizi di Finanziamento” II Correttivo Calcolato su RISULTATI di FILIALE IMPRESE < 85 Incremento del Premio maturato Conferma del Premio maturato Decremento del Premio maturato in base al posizionamento rispetto alla media delle Filiali Imprese della Direzione Regionale > 85 < 115 Cost/Income > 115
7
Sistema di Incentivazione 2011 di Filiale Imprese Premi di riferimento per figura professionale
8
Contenuti Filiale Filiale Imprese Area Direzione Regionale
Centri Domus Centri Tesoreria Monte Pegni Filiali di nuova/recente apertura
9
Sistema di Incentivazione BASE 2011 – Obiettivi Area
COMPOSIZIONE DEL PREMIO OBIETTIVI RISULTATI DEFINIZIONE PREMIO Le Aree che non raggiungono la soglia minima di risultato (95% MINT) non percepiscono il premio TRE FASCE DI RISULTATO PREMIO di riferimento (diversificato per figura prof.) Calcolato su RISULTATI di AREA C B A > 95% < 98% L’importo del premio è correlato alla fascia di risultato MARGINE DI INTERMEDIAZIONE > 98% < 102% > 102% Al netto del costo gestionale del credito < 100 Decremento del Premio maturato Conferma del Premio maturato (1) Incremento del Premio maturato (1) I Correttivo Calcolato su RISULTATI di AREA > 100 < 105 Indice composito di Qualità e Customer Satisfaction > 105 (1) A condizione che sia raggiunta la soglia minima del 90 dei sotto-indicatori di Qualità denominati “Servizi di Investimento” e “Servizi di Finanziamento” II Correttivo Calcolato su RISULTATI di AREA < 85 Incremento del Premio maturato Conferma del Premio maturato Decremento del Premio maturato in base al posizionamento rispetto alla media delle Aree > 85 < 115 Cost/Income > 115
10
Sistema di Incentivazione 2011 di Area Premi di riferimento per figura professionale – Filiera Commerciale
11
Sistema di Incentivazione 2011 di Area Premi di riferimento per figura professionale
12
Sistema di Incentivazione 2011 di Area Premi di riferimento per figura professionale - figure tipiche di Banca
13
Contenuti Filiale Filiale Imprese Area Direzione Regionale
Centri Domus Centri Tesoreria Monte Pegni Filiali di nuova/recente apertura
14
Sistema di Incentivazione BASE 2011 – Obiettivi Direzione Regionale
COMPOSIZIONE DEL PREMIO OBIETTIVI RISULTATI DEFINIZIONE PREMIO Le Direzioni Reg. che non raggiungono la soglia minima di risultato (95% MINT) non percepiscono il premio TRE FASCE DI RISULTATO PREMIO di riferimento (diversificato per figura prof.) Calcolato su RISULTATI di DIREZIONE REGIONALE C B A > 95% < 98% L’importo del premio è correlato alla fascia di risultato MARGINE DI INTERMEDIAZIONE > 98% < 102% > 102% Al netto del costo gestionale del credito < 100 Decremento del Premio maturato Conferma del Premio maturato (1) Incremento del Premio maturato (1) I Correttivo Calcolato su RISULTATI di DIREZIONE REGIONALE > 100 < 105 Indice composito di Qualità e Customer Satisfaction > 105 (1) A condizione che sia raggiunta la soglia minima del 90 dei sotto-indicatori di Qualità denominati “Servizi di Investimento” e “Servizi di Finanziamento” II Correttivo Calcolato su RISULTATI di DIREZIONE REGIONALE < 85 Incremento del Premio maturato Conferma del Premio maturato Decremento del Premio maturato in base al posizionamento rispetto alla media delle Direzioni Regionali > 85 < 115 Cost/Income > 115
15
Sistema di Incentivazione 2011 di Direzione Regionale Premi di riferimento per figura professionale
16
Sistema di Incentivazione 2011 di Direzione Regionale Premi di riferimento per figura professionale - figure tipiche di Banca
17
Contenuti Filiale Filiale Imprese Area Direzione Regionale
Centri Domus Centri Tesoreria Monte Pegni Filiali di nuova/recente apertura
18
Sistema di Incentivazione BASE 2011 – Obiettivi Centri Domus
COMPOSIZIONE DEL PREMIO OBIETTIVI RISULTATI DEFINIZIONE PREMIO Le Aree che non raggiungono la soglia minima di risultato (95% MINT) non percepiscono il premio TRE FASCE DI RISULTATO PREMIO di riferimento (diversificato per figura prof.) Calcolato su RISULTATI di AREA C B A > 95% < 98% L’importo del premio è correlato alla fascia di risultato MARGINE DI INTERMEDIAZIONE > 98% < 102% > 102% Al netto del costo gestionale del credito < 100 Decremento del Premio maturato Conferma del Premio maturato (1) Incremento del Premio maturato (1) I Correttivo Calcolato su RISULTATI di AREA > 100 < 105 Indice composito di Qualità e Customer Satisfaction > 105 (1) A condizione che sia raggiunta la soglia minima del 90 dei sotto-indicatori di Qualità denominati “Servizi di Investimento” e “Servizi di Finanziamento” II Correttivo Calcolato su RISULTATI di AREA < 85 Incremento del Premio maturato Conferma del Premio maturato Decremento del Premio maturato in base al posizionamento rispetto alla media delle Aree > 85 < 115 Cost/Income > 115
19
Sistema di Incentivazione 2011 di Centri Domus Premi di riferimento per figura professionale
20
Contenuti Filiale Filiale Imprese Area Direzione Regionale
Centri Domus Centri Tesoreria Monte Pegni Filiali di nuova/recente apertura
21
Sistema di Incentivazione BASE 2011 – Obiettivi Centri Tesoreria
COMPOSIZIONE DEL PREMIO OBIETTIVI RISULTATI DEFINIZIONE PREMIO Le Aree che non raggiungono la soglia minima di risultato (95% MINT) non percepiscono il premio TRE FASCE DI RISULTATO PREMIO di riferimento (diversificato per figura prof.) Calcolato su RISULTATI di AREA > 95% < 98% L’importo del premio è correlato alla fascia di risultato MARGINE DI INTERMEDIAZIONE C B > 98% < 102% A > 102% Al netto del costo gestionale del credito < 100 Decremento del Premio maturato Conferma del Premio maturato (1) Incremento del Premio maturato (1) I Correttivo Calcolato su RISULTATI di AREA > 100 < 105 Indice composito di Qualità e Customer Satisfaction > 105 (1) A condizione che sia raggiunta la soglia minima del 90 dei sotto-indicatori di Qualità denominati “Servizi di Investimento” e “Servizi di Finanziamento” II Correttivo Calcolato su RISULTATI di AREA < 85 Incremento del Premio maturato Conferma del Premio maturato Decremento del Premio maturato in base al posizionamento rispetto alla media delle Aree > 85 < 115 Cost/Income > 115
22
Sistema di Incentivazione 2011 di Centri Tesoreria Premi di riferimento per figura professionale
23
Contenuti Filiale Filiale Imprese Area Direzione Regionale
Centri Domus Centri Tesoreria Monte Pegni Filiali di nuova/recente apertura
24
Sistema di Incentivazione BASE 2011 – Obiettivi Monte Pegni
COMPOSIZIONE DEL PREMIO OBIETTIVI RISULTATI DEFINIZIONE PREMIO Le Filiali che non raggiungono la soglia minima di risultato (95% MINT) non percepiscono il premio TRE FASCE DI RISULTATO PREMIO di riferimento (diversificato per figura prof.) Calcolato su RISULTATI di FILIALE > 95% < 98% L’importo del premio è correlato alla fascia di risultato MARGINE DI INTERMEDIAZIONE C B > 98% < 102% A > 102% Al netto del costo gestionale del credito < 100 Decremento del Premio maturato Conferma del Premio maturato (1) Incremento del Premio maturato (1) I Correttivo Calcolato su RISULTATI di AREA > 100 < 105 Indice composito di Qualità e Customer Satisfaction > 105 (1) A condizione che sia raggiunta la soglia minima del 90 dei sotto-indicatori di Qualità denominati “Servizi di Investimento” e “Servizi di Finanziamento” II Correttivo Calcolato su RISULTATI di AREA < 85 Incremento del Premio maturato Conferma del Premio maturato Decremento del Premio maturato in base al posizionamento rispetto alla media delle Aree > 85 < 115 Cost/Income > 115
25
Sistema di Incentivazione 2011 di Monte Pegni Premi di riferimento per figura professionale
26
Contenuti Filiale Filiale Imprese Area Direzione Regionale
Centri Domus Centri Tesoreria Monte Pegni Filiali di nuova/recente apertura
27
Sistema di Incentivazione BASE 2011 – Filiali di nuova/recente apertura (aperte nel 2010 e fino al 30/09/2011) COMPOSIZIONE DEL PREMIO OBIETTIVI RISULTATI DEFINIZIONE PREMIO Le Filiali che non raggiungono la soglia minima di risultato (95% MINT) non percepiscono il premio TRE FASCE DI RISULTATO PREMIO di riferimento (diversificato per figura prof.) Calcolato su RISULTATI di FILIALE L’importo del premio è correlato alla fascia di risultato C B A > 95% < 98% MARGINE DI INTERMEDIAZIONE > 98% < 102% Il premio di riferimento è invariato rispetto a quello illustrato per ogni figura professionale nello schema di incentivazione della Filiale. Per il Direttore si farà riferimento all’importo del Direttore della Filiale Base > 102% Al netto del costo gestionale del credito I Correttivo II Correttivo
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.