La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MARKETING PLAN TESLA MODEL S Gnitekram 2k17.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MARKETING PLAN TESLA MODEL S Gnitekram 2k17."— Transcript della presentazione:

1 MARKETING PLAN TESLA MODEL S Gnitekram 2k17

2 WOW : PRODUCT Prestazioni Motore Batteria Design

3 Posizionamento Rivoluzione del mondo dell’auto Concorrenzialità
Status symbol

4 SoWhat “reaching people before they make a decision on a new car”
PLACE ( destination%20charger) Punti “showroom” con product specialist Punti di servizi Punti di ricarica

5 PROMOTION https://www.youtube.com/watch?v=QweNsLesMrM
Presenza di product specialist negli Showroom Social medias, blogs, ... PRICE A parità di prestazione, Tesla risulta essere concorrenziale rispetto ai competitori la Porsche Panamera S e-Hybrid e la Audi S7

6 Oomph Espansione della rete di punti di ricarica
Accedere ad altri segmenti di mercato (Parzialmente già in atto) SolarCity : Mettere il concetto del solare e dell’energia a 360 ° Creare un ambiente nel quale la Tesla potrebbe funzionare meglio sostituzione globale delle macchine a benzina


Scaricare ppt "MARKETING PLAN TESLA MODEL S Gnitekram 2k17."

Presentazioni simili


Annunci Google