La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In Italia c’è una nuova legge che impedisce alle donne di diventare madri

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In Italia c’è una nuova legge che impedisce alle donne di diventare madri"— Transcript della presentazione:

1 In Italia c’è una nuova legge che impedisce ai bambini di venire al mondo

2 In Italia c’è una nuova legge che impedisce alle donne di diventare madri

3 In Italia c’è una una nuova legge che impedisce ai nostri scienziati di trovare le cure per i nostri malati e che non permette più di fare ricerca medica, possibile invece nel resto del mondo.

4 E’ la legge numero 40/2004 sulla fecondazione assistita
E’ la legge numero 40/2004 sulla fecondazione assistita. Una legge anticostituzionale, antidemocratica, che riporta indietro di decenni il nostro Paese nel settore dello sviluppo medico-scientifico e che lede il diritto di scelta della persona.

5 Con la fecondazione assistita negli ultimi 5 anni sono nati 12 milioni di bambini che altrimenti non sarebbero venuti al mondo.

6 Tra questi ci sono bambini nati da coppie con malattie genetiche gravi, che con la nuova legge non potranno più accedere alle tecniche di fecondazione assistita.

7 Tra questi ci sono bambini nati da spermatozoi e ovociti di donatori esterni alla coppia. Ora gli uomini e le donne sterili in Italia non potranno più avere figli.

8 Tra questi si sono bambini nati da embrioni congelati che sono stati riscaldati dal calore della pancia della loro mamma.

9 Ora le donne in Italia saranno costrette a sottoporsi tre volte di più alle cure mediche per essere madri, perché ai medici viene proibito di produrre più di tre embrioni e di crioconservare.

10 Le donne giovani avranno gravidanze plurigemellari, mettendo a serio rischio la salute loro e dei loro bambini.

11 Le altre probabilmente non avranno figli.
XXX

12 Ci saranno meno padri.

13 Ci saranno meno nonni.

14 Ci saranno meno adolescenti.

15 Ci sarà meno vita!

16 In Italia c’è una nuova legge che deve essere cancellata
In Italia c’è una nuova legge che deve essere cancellata. Tu non aiutare chi l’ha fatta cancellando questa mail. Che tu sia contro, a favore o neutrale invia questa mail. Non si può decidere per l’altrui coscienza e tu non puoi sapere quante persone attorno a te possono avere bisogno di queste informazioni. Aiutaci a far sì che la gente sappia!!! Invia questa mail a tutti quelli che conosci. Non ti succederà nulla se non la invierai, ma farai succedere qualcosa di importante se la divulgherai. Grazie per il tuo aiuto.


Scaricare ppt "In Italia c’è una nuova legge che impedisce alle donne di diventare madri"

Presentazioni simili


Annunci Google