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PubblicatoAmando Russo Modificato 7 anni fa
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Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace:
Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo background di attività (utilizzo social network, prodotti venduti, campagne pubblicitarie passate ecc.) Analizza i competitors diretti del brand, ti aiuterà a capire in che direzione si sta muovendo il mercato e in che modo puoi innovare; Fai sì che la tua presentazione sia chiara e accattivante, è importante che ci sia il giusto equilibro tra immagini e testo. Inoltre di suggeriamo di motivare ogni affermazione supportando la tua idea con ricerche e statistiche; E’ importante rispettare lo stile e l’immagine aziendale, più riuscirai a rappresentarlo maggiori saranno le possibilità di riuscita del progetto. E’ fondamentale quindi utilizzare il font (o simile) del brand e i relativi colori (visita sito aziendale); Usa questa presentazione come traccia e modifica ciò che riterrai opportuno. NB: Cancella questa slide una volta terminato il progetto. Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci a In bocca al lupo!
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Titolo
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Indice Copertina Indice Analisi mercato Target La tua strategia
Proposta di contenuto
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Analisi mercato Quali sono i nostri principali competitor?
Effettua un’analisi approfondita delle attività online attuate dai competitors nel mercato private (in che modo e su quali canali comunicano? A che target si riferiscono?).
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Target A chi si rivolge la tua idea?
Un'idea è valida ed efficace quando è pensata per i suoi destinatari. In quest’area dovrai raccontare chi è il pubblico del tuo progetto e per chi è stata pensata, racconta dati anagrafici e stile di vita. (Ad esempio “Studenti Universitari tra i anni, del nord Italia, appassionati di moda, e attivi sui social network.”). NB: questi link potrebbero esserti utili:
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La tua strategia Come acquisire nuovi clienti?
Sulla base dell’analisi effettuata, ipotizza una strategia che generi nuovi contatti/clienti. Elabora degli esempi di contenuto e di campagne che andresti a implementare facendo emergere il perché delle tue scelte.
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Crea a tua scelta un contenuto tra: Banner, Landing Page o DEM.
Proposta di contenuto Come si concretizza la strategia? Crea a tua scelta un contenuto tra: Banner, Landing Page o DEM.
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Grazie dell’attenzione!
NB: non inserire il tuo nome e cognome nella presentazione, i tuoi dati e contatti compariranno automaticamente all’azienda dopo che avrà valutato i progetti.
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