La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Chi Siamo Situata su un’area di m2 a Poggio Rusco, Dinamica Generale ha ottenuto una crescita costante nel corso dei primi 25 anni di attività ed.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Chi Siamo Situata su un’area di m2 a Poggio Rusco, Dinamica Generale ha ottenuto una crescita costante nel corso dei primi 25 anni di attività ed."— Transcript della presentazione:

1

2 Chi Siamo Situata su un’area di m2 a Poggio Rusco, Dinamica Generale ha ottenuto una crescita costante nel corso dei primi 25 anni di attività ed è ora tra i protagonisti a livello mondiale nel campo delle soluzioni elettroniche e dei sensori per il settore dell’alimentazione animale, l’agricoltura di precisione, l’industria, le applicazioni specifiche su macchine movimento terra e nel settore medicale per la cura dei pazienti con particolari patologie.

3 Dove siamo

4 Vision & Mission In Dinamica Generale puntiamo a fornire soluzioni innovative market-oriented e sensori avanzati per la nutrizione animale, le applicazioni agronomiche, le tecnologie di pesatura a bordo e le applicazioni medicali. Realizziamo i nostri prodotti seguendo i più elevati standard possibili di qualità e sicurezza. Ci dedichiamo con passione al nostro lavoro mettendo i nostri clienti al centro di tutto ciò che facciamo. Accelerando le ambizioni dei nostri clienti, dei nostri collaboratori, dei nostri partner e della società con un approccio etico rivolto allo sviluppo sostenibile.

5 Soluzioni di valore Per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti e raggiungere i nostri obiettivi, le nostre soluzioni coprono una vasta gamma di settori: Agricoltura (applicazioni On-Farm e In Field) On-Board Industriale Medicale.

6 Soluzioni Precision Farming per Calvi
Fornitura, montaggio e training di: Sistema Geo System 260 su Sprayer Sistema NIR su trebbia per analisi in campo Software per acquisizione e analisi dati di qualità sul campo

7 Soluzioni Precision Farming per Calvi
Generazione mappe in base alla granularità (SW) Controllo qualitativo in campo (NIR) Prescrizione per Sprayer, Fertilizers (SW)

8 Agricoltura 4.0 – la sfida di Dinamica Generale
Oggi emerge l’esistenza di asimmetria informativa tra offerta e domanda, che non permette di cogliere pienamente questi aspetti, diventando così un ostacolo alla diffusione dell’Agricoltura di Precisione. Macchinari e attrezzature sono sempre più tecnologicamente avanzati e integrati, ma spesso alle aziende agricole mancano le informazioni, le competenze e la formazione tecnica per scegliere consapevolmente le soluzioni più adeguate per la propria azienda. Questo apre la strada a investimenti sbagliati, che a loro volta alimentano le barriere culturali verso l’Agricoltura di Precisione.

9 Agricoltura 4.0 – la risposta concreta
La partnership tra Dinamica Generale e l’istituto ITS Calvi di Finale Emilia è volta alla creazione di sinergie tra scuola e azienda per: generare un circuito virtuoso di formazione specialistica unica nel suo genere sul territorio ricerca continua e congiunta di soluzioni a valore aggiunto per l’agricoltura di precisione formare manager dell’agribusiness presenti e futuri creazione prospettive di impiego sul territorio ad elevata professionalità


Scaricare ppt "Chi Siamo Situata su un’area di m2 a Poggio Rusco, Dinamica Generale ha ottenuto una crescita costante nel corso dei primi 25 anni di attività ed."

Presentazioni simili


Annunci Google