La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Panasonic EP1270: la nuova poltrona massaggiante

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Panasonic EP1270: la nuova poltrona massaggiante"— Transcript della presentazione:

1 Panasonic EP1270: la nuova poltrona massaggiante
Le funzioni di questo prodotto unico prevedono tecniche di rilassamento, apprese da professionisti nel massaggio svedese ed hawaiano, abbinate ai tradizionali massaggi più intensi della nostra linea RealPro.

2 Prima di tutto, vediamo come funziona questo innovativo meccanismo di massaggio

3 La particolare caratteristica di questo innovativo meccanismo di massaggio consiste nella guaina di protezione delle testine massaggianti, che possono così facilmente massaggiare un’ampia zona orizzontale, come si vede nelle figure.

4 Simuliamo un massaggio per mostrare la vasta gamma di funzioni possibili

5 Nella zona evidenziata in blu, si vede come il meccanismo permetta di massaggiare tutta la parte posteriore del corpo, in orizzontale fino a 180mm e in verticale fino a 675mm

6 Inoltre, questo nuovo meccanismo utilizza un sistema flessibile a 4 testine inclinabili di circa 40° sia verso l’alto che verso il basso per seguire le curve del corpo ed eseguire un massaggio garantendo il contatto con tutte le parti del corpo.

7 Simuliamo un massaggio per mostrare questa innovativa tecnologia
Simuliamo un massaggio per mostrare questa innovativa tecnologia. Grazie a questo meccanismo flessibile è possibile eseguire un massaggio che segue le curve dei fianchi, della schiena e delle spalle, mantenendo sempre il contatto con il corpo.

8 Movimenti di base: Impostando le testine ad una velocità lenta (circa 20 movimenti al minuto) viene eseguita una leggera manipolazione che riproduce alla perfezione un massaggio manuale. Aumentando la velocità (circa 50 movimenti al minuto) viene eseguito il massaggio di tipo svedese.

9 Nella modalità di compressione, si ottiene una pressione alternante ad una bassissima velocità (circa 20 movimenti al minuto). Impostando il massaggio di tipo hawaiano, vengono eseguiti movimenti circolari ad alta velocità (circa 50 movimenti al minuto).

10 Simuliamo un massaggio per mostrare le varie impostazioni possibili
Questa tecnologia permette di regolare la velocità del meccanismo e di variare i movimenti in avanti e all’indietro, garantendo così che un unico meccanismo riproduca quattro operazioni Simuliamo un massaggio per mostrare le varie impostazioni possibili

11 Impostando la funzione di manipolazione, viene eliminata la rigidità dalla parte trattata. Il massaggio viene eseguito partendo dal collo fino alle spalle

12 La modalità massaggio svedese esegue dei movimenti ritmici che riproducono il leggero picchiettare delle palme di una mano. Questa funzione è consigliata per alleviare la tensione su un’ampia zona della schiena.

13 Invertendo la rotazione del meccanismo, si passa alla funzione compressione. La modalità di compressione prevede delle leggere pressioni laterali che si alternano da destra a sinistra.

14 La funzione massaggio hawaiano esegue una veloce manipolazione con movimenti circolari. Questa modalità è consigliata per alleviare la tensione dalla schiena e dai fianchi.

15 La funzione massaggio dolce shiatsu esegue delle leggere pressioni a bassissima velocità (circa 120 movimenti al minuto). La modalità a battente viene eseguita a maggiore velocità (circa 700 movimenti al minuto) Questa tecnologia permette di regolare la velocità del meccanismo, cosicché un unico meccanismo riproduca due movimenti.

16 Simuliamo un massaggio per vedere le singole operazioni
Simuliamo un massaggio per vedere le singole operazioni. La tecnica di massaggio dolce shiatsu riproduce la leggera pressione dei pollici che si alternano da destra a sinistra. Questa funzione è consigliata per eliminare rigidità dalla parte trattata mediante l’esercizio di una leggera pressione.

17 Nella modalità a battente viene riprodotto il leggero picchiettare delle mani chiuse a pugno. Questa funzione è consigliata per eliminare con intensità la rigidità sulle parti trattate.

18 Passiamo adesso a vedere il nuovissimo massaggio alle gambe che elimina la stanchezza e il gonfiore dai polpacci utilizzando un innovativo meccanismo a funzionamento pneumatico per un massaggio intenso abbinato alla tecnologia di compressione già presente nella nostra serie di poltrone RealPro. L’ampiezza del movimento esercitato sui polpacci arriva fino a 400 mm in lunghezza e a 180 mm in altezza, ed avvolgerà i vostri polpacci fino alla parte anteriore. .

19 Simuliamo un massaggio per mostrare il movimento esercitato sulle gambe.
Una delle funzioni tradizionali è il massaggio a compressione: il polpaccio viene suddiviso in 3 zone, ciascuna delle quali viene sottoposta a compressione per alleviare la stanchezza muscolare.

20 Inoltre, un’intensa azione di manipolazione ed una lenta compressione dal basso verso l’alto lungo tutto il polpaccio eliminano il gonfiore alle gambe.

21 La funzione di allungamento impiega degli air-bag ed un sollevamento meccanico del poggia gambe per allungare i muscoli e le articolazioni nella zona pelvica ed attorno alle ginocchia.

22 Simuliamo un massaggio per mostrare come funziona questo meccanismo.
Gli air-bag avvolgeranno i vostri polpacci e il poggia gambe verrà abbassato di circa 15° per allungare dolcemente i muscoli e le articolazioni alle ginocchia e ai fianchi.

23 Il concetto alla base del design è l’onda, che esprime il lieve e confortevole fluttuare su un dolce mare.

24 Per riprodurre la sensazione di lasciarsi abbandonare al dolce e fluttuante movimento delle onde, è stato massimizzato il confort del sedile. La seduta è resa particolarmente comoda grazie all’impiego delle molle a S.

25 Qui termina la presentazione della nuova poltrona massaggiante Panasonic EP1270. Ci auguriamo che sia stata di vostro gradimento. Vi invitiamo ad acquistare il confort e i benefici del nostro prodotto su oppure a contattare il servizio Clienti Ausilium all’


Scaricare ppt "Panasonic EP1270: la nuova poltrona massaggiante"

Presentazioni simili


Annunci Google