Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
- Company Profile -
2
Vision Zeroscrap è una start-up innovativa che si occupa della valorizzazione dei sottoprodotti ad alto valore aggiunto della filiera agroalimentare. Il nostro obiettivo è di diventare azienda leader nella valorizzazione degli scarti della filiera agroalimentare e di contribuire alla riduzione dell’inquinamento industriale globale attraverso il recupero e la valorizzazione degli scarti della filiera.
3
I nostri prodotti Allo stato attuale ci siamo focalizzati nel settore vitivinicolo e nella nostra sede abbiamo realizzato un impianto all’avanguardia per trasformare la vinaccia in sottoprodotti ad alto valore aggiunto come:
4
I nostri punti di forza + Qualità - Tempi + Standard + Competenze
5
Perché l’idea L’idea è nata da un confronto con l’Università di Trento che ha avviato il progetto ValorVitis ( per il recupero degli scarti della filiera vitivinicola e che ci ha esposto le problematiche del settore.
6
- Strategy Timeline - 2016 2017 2018 2019 Strategy timeline
Vinaccioli - Superpressato Zeroscrap ha intenzione di completare progressivamente la Value Chain lungo tutta la filiera produttiva 2017 Vinaccioli – Superpressato - Biomassa 2018 Vinaccioli – Superpressato - Olio 2019 Vinaccioli – Superpressato – Olio - Pellet
7
La nostra sede La nostra sede, di oltre metri quadrati ospita il più avanzato sistema di separazione® dei sottoprodotti esistente, l’unico a separare la vinaccia fresca con un efficienza superiore al 90% Latina, Via di Tor Tre Ponti Km 4 – Latina (Italy)
8
Contatta I fondatori 1 Francesco Petrillo, ha un’esperienza di oltre 50 anni nel settore enologico e ha al suo attivo 13 brevetti nel settore enologico oltre a quello che caratterizza il nostro impianto ( ) 2 Alessandro Petrillo, responsabile dell’indirizzamento strategico è cresciuto per oltre 10 anni in primarie aziende di consulenza internazionali (Accenture e KPMG). Certificato presso il Lean Enterprise Research Center di Cardiff Master Black Belt è l’esperto di reingegnerizzazione aziendale ( )
9
Contatta I fondatori 3 Guido Cocozza, ha maturato un’esperienza decennale in una società di Leonardo Finmeccanica nella gestione di grandi progetti in qualità di Project Manager. Ha conseguito il master in Internazionalizzazione d’impresa presso il NIBI ed è stato socio di Estrategar srl, società di consulenza in internazionalizzazione d’impresa. ( ) 4 Massimo e Francesco Jannicola, entrambi con una lunga esperienza in gestione di imprese complesse sono responsabili del’area operations ( )
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.