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Guida rapida sulla richiesta di accessori Comprehensive Coverage

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Presentazione sul tema: "Guida rapida sulla richiesta di accessori Comprehensive Coverage"— Transcript della presentazione:

1 Guida rapida sulla richiesta di accessori Comprehensive Coverage
ZEBRA TECHNOLOGIES

2 Panoramica sul Comprehensive Coverage
CONTENUTO Panoramica sul Comprehensive Coverage Guida rapida sulla richiesta di accessori Comprehensive Coverage Accessori per Omni XT15, VH10 e WAP4 Contatti per ulteriore assistenza

3 Che cos’è il COMPREHENSIVE COVERAGE
Il servizio offerto dal Comprehensive Coverage: Va oltre i normali danni da usura Copre danni fisici, interni ed esterni al dispositivo Copertura degli accessori inviati assieme ai seguenti dispositivi: Omni XT15 , VH10, WAP4 Nel momento in cui un dispositivo rispondente ai requisiti ritorna al centro di riparazione, sostituiremo gli accessori mancanti o danneggiati, rispettando la richiesta del cliente

4 ACCESSORI PER OMNI XT15 Pennino corto giallo – STYLUS YELLOW
Pennino lungo grigio – STYLUS GREY Cinturino - TETHER Custodia pennino - HOLDER Schermo protettivo– PROTECTOR Tracolla manuale regolabile – STRAP DOUBLE LOOP Tracolla manuale non regolabile (consigliata con l’impiego di supporto) – STRAP ELASTIC

5 ACCESSORI PER VH10 Pennino e custodia pennino – STYLUS
Schermo protettivo – PROTECTOR

6 ACCESSORI PER WAP4 Coperchio della batteria Standard (batteria 2850 mAh) – BATT DOOR STD Coperchio della batteria Extended (batteria 4680 mAh) – BATT DOOR EXT Pennino End Cap – END CAP STYLUS Pennino con cinturino e custodia - STYLUS Schermo protettivo – PROTECTOR Tracolla manuale con pennino e cinturino - STRAP

7 COME RICHIEDERE LA SOSTITUZIONE DI UN ACCESSORIO CON COMPREHENSIVE COVERAGE
Per effettuare una richiesta di riparazione per attrezzature danneggiate, si procede con la creazione di un RMA (Return Materials Authorization) facendo il log in sul portale RMA. Si prega di notare: Non è possibile richiedere la sostituzione di accessori autonomi (stand-alone) Gli accessori saranno sostituiti solo se specificatamente richiesti in fase di creazione dell’RMA: Non è obbligatorio inviare gli accessori guasti al momento dell’invio delle unità, per la riparazione.

8 COME RICHIEDERE LA SOSTITUZIONE DI ACCESSORI ATTRAVERSO IL PORTALE RMA
Cliccare sul link del portale RMA: Cliccare su Request Repair (si noti: i nuovi utenti devono prima registrarsi) Selezionare la Problem Area Selezionare la Problem Description Nel campo Additional Problem Description: Digitare CP: STYLUS YELLOW / STYLUS GREY/ TETHER / HOLDER / PROTECTOR / STRAP DOUBLE LOOP / STRAP ELASTIC per Omni XT15 Esempio – CP: STYLUS YELLOW O CP: STYLUS / PROTECTOR per VH10 Esempio – CP: PROTECTOR CP: BATT DOOR STD / BATT DOOR EXT / END CAP STYLUS / STYLUS / PROTECTOR / STRAP per WAP4 Esempio – CP: BATT DOOR EXT

9 ESEMPIO DI RICHIESTA DI SOSTITUZIONE DEGLI ACCESSORI VIA PORTALE

10 ULTERIORE ASSISTENZA Per ulteriori informazioni sul Comprehensive Coverage o assistenza per richieste, contattare: Customer Interaction Centre: Per i recapiti telefonici:

11 GRAZIE…


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