La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pensieri nel tramonto. Pensieri nel tramonto Quando vedo un tramonto sento la necessità di fotografarlo, per trattenerlo e riguardarlo. Ma riguardandolo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pensieri nel tramonto. Pensieri nel tramonto Quando vedo un tramonto sento la necessità di fotografarlo, per trattenerlo e riguardarlo. Ma riguardandolo."— Transcript della presentazione:

1

2 Pensieri nel tramonto

3 Quando vedo un tramonto sento la necessità di fotografarlo, per trattenerlo e riguardarlo.
Ma riguardandolo ho la sensazione di aver condannato uno spirito libero alla reclusione in una scatoletta. Continuerò a fotografare i tramonti, perché non so rinuncuare alla magia della fotografia, ma in quegli istanti perdo il mutamento dello spettacolo. (By Aki)

4 Questo è un altro aspetto rasserenante della natura: la sua immensa bellezza è li per tutti. Nessuno può pensare di portarsi a casa un’alba o un tramonto. (Tiziano Terzani)

5 È impossibile spiegare le preferenze umane
È impossibile spiegare le preferenze umane. Anche se costruiti con materiali assolutamente identici, ed entrambe bellissimi (nessuno può dire quale dei due è più bello), il sole che tramonta ha sempre avuto, ed ha, più pubblico di quello che sorge. (Millor Fernandes)

6 Mi piace la lentezza risoluta del tramonto
Mi piace la lentezza risoluta del tramonto. Quella che pensi di avere il tempo di fotografare e invece è già passata. (GuidoFruscoloni)

7 – Cosa prende? – Un tramonto per due, vista mare. (CannovaV)

8 Guardo con soggezione quella palla rosso fuoco che inizia la sua discesa all’orizzonte, e come il cielo cambi d’aspetto quando le rade nuvole che fanno da cortina sospesa nel firmamento si sfaldano per lasciare il posto a una tavolozza di colori. Ogni istante il quadro vivente che ho di fronte agli occhi sembra trasformarsi in qualcosa di nuovo e unico. (Sergio Bambarén)

9 Il Sole tramonta e rinasce per regalarci un dipinto ogni sera.
L’uomo non regala niente alla natura, anzi la calpesta, ma fortunatamente la natura vince sempre sull’uomo.. (Achille – Aki)

10 Ciao A k i Tramonti a Castelsardo 2016.
Foto personali – Testi da social network. Musica: «Speranza» di Davide Luppi Como ( ) Ciao A k i


Scaricare ppt "Pensieri nel tramonto. Pensieri nel tramonto Quando vedo un tramonto sento la necessità di fotografarlo, per trattenerlo e riguardarlo. Ma riguardandolo."

Presentazioni simili


Annunci Google