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OPEN SOURCE MANAGEMENT
L’AZIENDA DEL FUTURO 1
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Diapositive dell’intervento: www.paoloruggeri.it
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PIL ITALIA ,3%
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“Il luccio muore di esperienza e di abitudine…”
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OPEN SOURCE MANAGEMENT
5 STRATEGIE 7
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1) GENERARE VALORE
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Accettare una sfida che ti fa paura… Fare una scelta coraggiosa
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OUT OF THE COMFORT ZONE
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Find the killer!
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Se non hai davvero deciso di inseguire una meta, il tuo cervello non ti mostrerà tutte le opportunità che esistono davvero per fare dei progressi
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2) DECIDI COSA VUOI
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Due ambienti: MENTAL MATERIAL
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3) ABBRACCIA IL MARKETING
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€ £ ¥ $ ???
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MARKETING: BIDIMENSIONALE
Slogan Sito Fiere Pubblicità
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MARKETING: TRIDIMENSIONALE
Eventi Alleanze Relazioni Social
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Età: 11 anni Professione: studente prima media
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I clienti vengono ingaggiati per promuovere (Apple, Gessi, clienti che condividono, ecc)
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La gente AMA quello che fai
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4) RITORNA AD ALLENARE LA VENDITA
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NON HO CHIUSO CAUSA (I am the source thus I can learn) EFFETTO (It is the customer, the market, etc)
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LA LOGICA FA PENSARE – LE EMOZIONI FANNO AGIRE
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Ora che hai sperimentato un’emozione saresti motivato ad agire
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Quand’è che comprano le persone?
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Le persone comprano (except e-commerce) quando: a) Sentono che il loro bisogno è stato compreso b) Quando gli piace e sono attratti dal venditore c) Quando hanno sperimentato un emozione
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Presentare la soluzione
Sforzo Costruire il Rapporto Comprendere Bisogni Presentare la soluzione Emozione Superare obiezioni Chiusura 33
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CUSTOMER NEED PROPOSAL 34 34 34
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5) GESTISCI IL TEMPO!
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URGENTE VS. IMPORTANTE Qual è quell’attività che, se fatta regolarmente per i prossimi mesi (anni?), farebbe un’enorme differenza per la tua azienda o per la tua attività?
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