Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
3° MEETING DELLE FELLOWSHIP
TORINO 21-25 APRILE 2017
2
Meeting fellowship Le fellowship sono costituite da gruppi di Rotariani, coniugi, Rotaractiani ed Alumni che: Condividono un interesse in comune (sport, hobbies, etc.) Sono interessati a creare nuove amicizie nel mondo Cercano opportunità per realizzare service Attualmente sono operanti oltre 70 Fellowships Tutte le fellowship sono preventivamente autorizzate dal R.I. (e figurano nel sito ufficiale)
3
Meeting fellowship Le fellowship sono nate e cresciute realizzando programmi di ampio respiro sulla base di due direttrici fondamentali: - organizzare eventi per gli associati (gare di ciclismo o di sci, escursioni motociclistiche, regate di vela, eccetera) -realizzare interventi a sostegno di organizzazioni che assistono categorie “disagiate”.
4
Meeting fellowship 100.000 dollari!!!
Un esempio: nei 40 anni di attività l’ISFR (fellowship dei rotariani sciatori) in Europa ha devoluto centinaia di migliaia di euro per realizzare service. Nell’edizione di Sestrière 2012 si è toccato il record, con dollari!!!
5
Meeting fellowship Nel 2015 è stato organizzato il 1° meeting delle fellowship a Napoli, con oltre 250 partecipanti. A settembre 2016 la 2° edizione si è tenuta a Palermo il settembre con circa 200 partecipanti
6
Meeting fellowship Torino si è assicurata l’organizzazione della 3° edizione, che vuole avere un contenuto internazionale e coinvolgere il maggior numero possibile di fellowship e di rotariani
7
Meeting fellowship IL PROGRAMMA
21/4: arrivo e visita agli stabilimenti Maserati. Inaugurazione presso il Sermig e presentazione delle varie fellowship. 22/4: al mattino visita al Museo Egizio. Nel pomeriggio visita al Museo del Cinema. Alla sera apericena presso Villa Somis e serata organizzata dalla fellowship della danza in collaborazione con il Rotaract. 23/4: eventi organizzati dalle fellowship (moto e auto d’epoca). Cena libera. 24/4: visita a Venaria, eventi organizzati dalle fellowship (ciclismo, moto, auto d’epoca, golf, sci). Cena di gala presso Villa Sassi. 25/4: Visita alle cantine di Barolo, pranzo in ristorante tipico; partenza.
8
Meeting fellowship PIU’ SAREMO, PIU’ DAREMO! I SERVICE
I proventi derivanti dal meeting saranno devoluti a: CASA MARIA in Kenya MENSA DEI CAPPUCCINI a Torino PIU’ SAREMO, PIU’ DAREMO!
9
Meeting fellowship ANCHE CHI NON PUO’ PARTECIPARE PUO’ ACQUISTARLI
PER SOSTENERE L’AZIONE A FAVORE DEI PROGETTI, SONO STATI PREDISPOSTI AGGETTI PROMOZIONALI ANCHE CHI NON PUO’ PARTECIPARE PUO’ ACQUISTARLI
10
Meeting fellowship GIA’ DA OGGI!
Alcuni artisti rotariani hanno donato loro opere ed alcuni membri del comitato organizzatore hanno donato opere di artisti famosi che saranno oggetto di premi alla lotteria della cena di gala. I biglietti sono in vendita GIA’ DA OGGI!
11
Meeting fellowship COME I CLUB POSSONO COLLABORARE
- DIFFONDERE L’EVENTO TRA I SOCI - TROVARE SPONSOR PER I SERVICE - SCEGLIERE UNO DEI TRE APPUNTAMENTI CONVIVIALI COME RIUNIONE DEL CLUB ACQUISTARE OGGETTI «LOGATI» E BIGLIETTI DELLA LOTTERIA
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.