La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una vera storiella da far girare

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una vera storiella da far girare"— Transcript della presentazione:

1 Una vera storiella da far girare
Musica: “Look for a star”- B. Vaughn Accendi il sonoro! Avanza con “clik” del mouse

2 Questo cane è nato alla vigilia di Natale del 2002
Questo cane è nato alla vigilia di Natale del E' nato senza le zampe anteriori - Naturalmente non poteva camminare, non era perfetto... talmente ridicolo che nemmeno sua madre lo voleva. Il primo proprietario non pensava nemmeno che sarebbe sopravissuto, ed attese il momento giusto per 'metterlo a dormire'.

3 Ma un giorno, il piccolo malformato incontrò il suo attuale proprietario,
Jude Stringfellow, che volle prendersi cura di lui, nonostante i suoi difetti L'uomo si impegnò a lungo per insegnare a questo cagnolino a camminare da solo. Si applicò all'insegnamento con pazienza e fede... e lo chiamò 'Faith- fede'

4 Alcuni dei suoi esercizi, era quello di mettere Fede su una tavola da surf per fargli sentire il movimento, oppure usare come esca, il burro di arachidi posto in un cucchiaio. Se il cane si alzava e saltava a prenderlo, aveva la sua ghiotta ricompensa.. L'influenza di un altro cane in casa, incoraggiò molto il piccolo a camminare. Sorprendentemente, solo dopo 6 mesi, come un miracolo, fede aveva imparato a stare in equilibrio sulle zampe posteriori e camminava per andare avanti. Dopo l'esercizio di lunghe camminate sulla neve, ora poteva camminare eretto come un essere umano.

5 Fede ora ama muoversi. Non importa dove vada, ma ovunque sia, attira sempre lo sguardo delle persone su di se

6

7 Rapidamente è diventato famoso sulla scena internazionale ed è apparso su vari giornali e programmi televisivi. Vi è ora un libro intitolato 'With a Little Faith' che sarà pubblicato e parla di lui. ' E' diventato talmente popolare che Gli hanno chiesto di apparire in uno dei film di Harry Potter.

8 Il suo attuale proprietario Jude Stringfellew dopo averlo educato e insegnato a camminare retto, ora lo porta in giro per il mondo predicando che, anche senza un corpo perfetto, si può avere un'anima perfetta '.

9 Nella vita ci sono sempre cose indesiderabili.
Un modo di affrontarla meglio è quello di guardare la vita da un'altra direzione. Spero che questa storia porterà nuovi modi di pensare a tutti. E’ la dimostrazione della forza e della meraviglia della vita.

10 Una piccola richiesta: Tutto ciò che vi viene chiesto di fare, è quello di mantenere questa storia in circolazione 26-novembre Tradotto dall'inglese-

11

12 Felice Vita a te!


Scaricare ppt "Una vera storiella da far girare"

Presentazioni simili


Annunci Google