Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Sacro Cuore di Gesù
2
Cari amici, il culto del Cuore di Gesù "non è altro che il culto all'amore divino e umano del Verbo Incarnato, e anche il culto a quell’amore con cui il Padre e lo Spirito Santo amano i peccatori". È il Sacro Cuore di Gesù il simbolo dell’amore perfetto: sensibile, spirituale, umano e divino. Meditiamo. Con affetto, Graziela
3
Nel Cuore di Cristo possiamo incontrare il Padre che ci ama, con amore di tenerezza e misericordia. È l’Amore di Gesù che ci ama con il “cuore dell’uomo.”
4
Il Cuore di Gesù è il cuore di una persona divina, cioè del Verbo incarnato e per questo, possiamo dire, ci mette nel cuore tutto l'amore che aveva e ha ancora per tutti noi. Pertanto, è facile concludere che, in sostanza, nella sua essenza, il Cuore di Gesù è il culto dell'amore per mezzo di Gesù e, allo stesso tempo, la pratica del nostro amore per Dio e il prossimo.
5
Il Cuore di Gesù dichiara che il suo amore è onnipotente
Il Cuore di Gesù dichiara che il suo amore è onnipotente. Per Lui tutto è possibile. Egli è in grado di concedere tutto ciò che promette. Anche quello che a noi sembra impossibile.
6
Decidiamoci di amare il Cuore di Gesù
Decidiamoci di amare il Cuore di Gesù. Apriamo il nostro cuore e la nostra vita alla sua Presenza, diventando suoi discepoli e accogliendo la sua verità, i suoi insegnamenti e la sua Chiesa con tutti i tesori spirituali che contiene. Coltiviamo e solidifichiamo una profonda amicizia con lui.
7
Il Cuore adorabile di Gesù Cristo palpita di amore, al medesimo tempo umano e divino, da quanto la Vergine Maria ha pronunciato quella parola magnanima: «Fiat», e il Verbo di Dio si è fatto carne e venne ad abitare in mezzo a noi.
8
La Madonna, come dice Sant’Agostino, «è la madre delle membra del Salvatore, che siamo noi, perché con la sua carità ha cooperato per far nascere una Chiesa di figli che sono membra di tale testa». Intercedi, o Madre amantissima per noi, unita al Cuore di tuo Figlio Gesù. Amen!
9
Sentiamoci amati ardentemente dal Cuore di Gesù!
Quando il divino Redentore pendeva dalla cruoce, sentiva il suo Cuore ardere da tanti e veementi sentimenti, vale a dire, amore ardente, costernazione, misericordia, desiderio ardente, pace serena. Sentiamoci amati ardentemente dal Cuore di Gesù!
10
accogliendo il tuo invito, ‘venite a me’, noi ci consacriamo
Consacrazione: Signore Gesù Cristo, accogliendo il tuo invito, ‘venite a me’, noi ci consacriamo al tuo Sacratissimo Cuore! Accoglici! Conduci noi alla Pace. Noi vogliamo darti i nostri cuorai! Regna su di noi . Amen.
11
"Dal petto di Cristo sono scaturiti
Acqua per lavare e Sangue per redimere".
12
Texto - Carta Encíclica Haurietis Aquas - Papa Pio XII e outros.
Imagem - Google Música - Coração de Deus - Izaias Formatação - Graziela e Altair Traduzione dal portoghese: Angela
13
Você poderá encontrar outras formatações no nosso site:
E receber nossas formatações, enviando para:
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.