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Area Collaborativa - Manuale Fornitore
Giugno 2017
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Accesso Area Collaborativa
Dopo aver effettuato l’accesso al Sistema di Vendor Management con le credenziali in vostro possesso, cliccare AREA COLLABORATIVA.
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Accesso Area Collaborativa
Cliccare RACCOLTA DOCUMENTALE, in corrispondenza dell’Area Collaborativa a disposizione.
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Creazione Risposta Per iniziare la compilazione cliccare RISPONDI.
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Creazione Risposta Una volta cliccato sul pulsante Rispondi, il sistema mostra un pop-up informativo. Cliccare OK per procedere.
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Compilazione risposta
Per iniziare la compilazione dell’Area Collaborativa cliccare MODIFICA RISPOSTA.
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Salvataggio risposta Procedere con l’inserimento delle informazioni richieste. Per effettuare salvataggi intermedi durante la compilazione cliccare su SALVA E CONTINUA. Al termine della compilazione cliccare SALVA ED ESCI. NB: Tutti i campi contrassegnati con l’asterisco * sono obbligatori
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Salvataggio risposta Una volta cliccato SALVA ED ESCI compare un pop-up informativo. Cliccare OK per procedere.
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Invio Risposta Dopo aver compilato tutti i campi, cliccare INVIA RISPOSTA per permettere a Snam di visualizzare le informazioni inserite.
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Richiesta chiarimenti
In caso di informazioni o chiarimenti in merito all’Area Collaborativa, vi invitiamo ad utilizzare l’AREA MESSAGGI cliccando “Messaggi (Non letti)”. Per inviare a Snam la richiesta di chiarimento cliccare CREA MESSAGGIO.
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Richiesta chiarimenti
Dopo aver inserito la vostra richiesta cliccare INVIA MESSAGGIO.
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Modifica Risposta dopo l’invio
E’ sempre possibile aggiornare le informazioni inserite anche dopo il primo invio. (es: a fronte di una certificazione scaduta è possibile accedere in qualsiasi momento per aggiornarla). Per allegare il nuovo documento aggiornato accedere all’Area Collaborativa e cliccare RACCOLTA DOCUMENTALE.
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Modifica Risposta dopo l’invio
Per apportare le necessarie modifiche cliccare MODIFICA RISPOSTA.
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Salvataggio modifiche
Apportare le modifiche necessarie e al termine cliccare SALVA LE MODIFICHE.
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Invio modifiche Una volta terminato l’aggiornamento cliccare INVIA MODIFICHE.
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Assistenza Per assistenza al Sistema di Vendor Management contattare l'help desk attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 numero di telefono
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