La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DA FARE ORA: Scrivete i numeri…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DA FARE ORA: Scrivete i numeri…"— Transcript della presentazione:

1 DA FARE ORA: Scrivete i numeri…
Oggi è il sei gennaio, duemilaquindici DA FARE ORA: Scrivete i numeri… Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei numeri alti, acquisare i tipi di ristorante e annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi. 2,672 874,379 3) 5,354,871 Duemilaseicentosettantadue. Ottocentosettantaquatrromilatrecentosettantanove cinquemilionetrecentocinquantaquattroottoce-ntosettantuno

2 Ripassiamo il compito Read 9.32 answer 9.33
Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei numeri alti, acquisare i tipi di ristorante e annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi.

3 Il compito Handout (Percorsi SAM p.66-68) 4.11, 4.12, 4.15 #1-8- due Thursday Grade reports- get signed by tomorrow Quest Friday- food and drink items, fruittivendolo vocabulary and expressions, high numbers, questo and quello Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei numeri alti, acquisare i tipi di ristorante e annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi.

4 I tipi di ristoranti italiani:
*Bar/Caffè- bar/coffee bar, serves the morning brioche or cornetto *Gelateria- ice cream shop *Trattoria- a traditional family-run restaurant that serves fresh pasta and other home cooked meals *Osteria- an even simpler locals eatery than a Trattoria *Paninoteca- sandwich shop *Ristorante- higher priced, upscale eatery *Rosticceria- informal eatery with pre-prepared hot foods and roasted chicken *Il fruttivendolo- A fresh fruit and vegetable stand Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei numeri alti, acquisare i tipi di ristorante e annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi.

5 La pratica: Abbina il cibo con il ristorante dove si trova. La pizza
Il gelato al cioccolato La frutta/ le verdure Il carne fresco I piatti tipici della citta’ I panini A. La macelleria B. Il fruttivendolo C. La paneteria D. La pizzeria E. l’osteria F. La gelateria Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei numeri alti, acquisare i tipi di ristorante e annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi.

6 Acchiappafantasmi  Le recensioni
Groups of 3 Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei numeri alti, acquisare i tipi di ristorante e annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi.

7 Oggi è il sette gennaio Da fare ora:
Abbina il cibo con il ristorante dove si trova. La pizza Il gelato al cioccolato La frutta/ le verdure Il carne fresco I piatti tipici della citta’ I panini A. La macelleria B. Il fruttivendolo C. La paneteria D. La pizzeria E. l’osteria F. La gelateria Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei i tipi di ristoranti, annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi e ripassare questo e quello.

8 Le presentazioni I fumetti!
Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei i tipi di ristoranti, annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi e ripassare questo e quello.

9 Ripassiamo il compito Grade reports- get signed
Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei i tipi di ristoranti, annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi e ripassare questo e quello.

10 Il compito Handout (Percorsi SAM p.66-68) 4.11, 4.12, 4.15 #1-8- due tomorrow Quest Friday- food and drink items, fruittivendolo vocabulary and expressions, high numbers, questo and quello Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei i tipi di ristoranti, annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi e ripassare questo e quello.

11 Acchiappafantasmi  Le recensioni- la rubrica
*Vocabolario utile: il gusto- the flavor addirittura- directly ha colti la fame- he/she got hungry scortesi- rude dare fastidio- to bother la maleducazione- rudeness, bad manners la gestione- management un vicolo- alley sottofondo- background proprietari-owner vivamente- strongly Groups of 3 Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei i tipi di ristoranti, annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi e ripassare questo e quello.

12 Interwrite-P.7 of “questo regole e esempi”
La pratica… Interwrite-P.7 of “questo regole e esempi” Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei i tipi di ristoranti, annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi e ripassare questo e quello.

13 Scrivete 2 esempi con questo e 2 esempi con quello alla bancarella
Il dolce Scrivete 2 esempi con questo e 2 esempi con quello alla bancarella Gli studenti saranno in grado di mostare la conoscenza dei i tipi di ristoranti, annalizzare una recensione del ristorante in Italia in gruppi e ripassare questo e quello.

14 Oggi è l’otto gennaio Da fare ora: Tirate fuori il lavoro di Acchiappafantasmi  Andresti al ristorante? Perchè? Gli studenti saranno in grado di annalizzare le recensioni dei ristoranti e raccomandare un ristoranti ai chiamanti.

15 Ripassiamo il compito Handout (Percorsi SAM p.66-68) 4.11, 4.12, 4.15 #1-8 Gli studenti saranno in grado di annalizzare le recensioni dei ristoranti e raccomandare un ristoranti ai chiamanti.

16 Il compito *Quest tomorrow- food and drink items, fruittivendolo vocabulary and expressions, high numbers, questo and quello Gli studenti saranno in grado di annalizzare le recensioni dei ristoranti e raccomandare un ristoranti ai chiamanti.

17 Il compagno/la compagna: Napoli
1) Le recensioni del a. Ristorante il Pioniere e b. Ritorante Carnevale (10 minuti) 2) Le chiamate(5 minuti) 3) Le raccomandazioni (15 minuti) Il compagno/la compagna: Napoli Gli studenti saranno in grado di annalizzare le recensioni dei ristoranti e raccomandare un ristoranti ai chiamanti.


Scaricare ppt "DA FARE ORA: Scrivete i numeri…"

Presentazioni simili


Annunci Google