La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Vale la pena sperimentare...

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Vale la pena sperimentare..."— Transcript della presentazione:

1 Vale la pena sperimentare...
Un TEST Per te! Il messaggio finale di questa presentazione è molto interessante ... Vale la pena sperimentare... Infine, cosa sarebbe un bacio se non l’avessimo sperimentato! Questo test è estratto dal libro “L’ARTE DELLA FELICITA’ ”, del DALAI LAMA Sono solo 4 domande, E le risposte ti potranno sorprendere... Attenzione è valido solo per un desiderio!!!!!!

2 Esprima un desiderio prima di iniziare il test ****
Non avere fretta! Non dare le risposte in fretta, la mente è come un paracadute: lavora solo se è aperta.... E’ divertente, ma è importante seguire le istruzioni passo per passo... Esprima un desiderio prima di iniziare il test **** Rispondi alle domande una alla volta. Sono solo 4. Se guarderai il risultato prima di terminare, non otterrai risultati onesti. Clicka una volta sola e attendi...sarà comunque veloce! Ti servirà un foglio ed una penna per scriverti le risposte, ti serviranno alla fine. Questo è un test vero e ti dirà molto sul tuo vero “ IO “.

3 1. Metti in ordine di preferenza i 5 animali sotto elencati:
Incominciamo il test: 1. Metti in ordine di preferenza i 5 animali sotto elencati: Mucca Tigre Pecora Cavallo Cervo

4 2. Scrivi un aggettivo che descriva ciascuna delle seguenti parole:
Gatto Cane Ratto Caffé Mare

5 Nomini una persona per ogni colore
3. Pensa a qualcuno (che ti conosce e sia importante per te), che possa essere relazionato(a) ai seguenti colori (non si possono ripetere le risposte) Nomini una persona per ogni colore Giallo Arancio Rosso Bianco Verde

6 Controlla le interpretazioni...
4. Infine, scrivi il tuo numero e il giorno della settimana che preferisci : Hai finito ? Sei sicuro che le tue risposte descrivono ciò che senti Se non fossi davvero sicuro, chiudi ed inizia daccapo... Controlla le interpretazioni... Ma prima, RIPETI IL TUO DESIDERIO. Il test definisci le priorità della tua vita.

7 La descrizione del cane implica la tua propria personalità!
MUCCA SIGNIFICA CARRIERA TIGRE SIGNIFICA ORGOGLIO PECORA SIGNIFICA AMORE CAVALLO SIGNIFICA FAMIGLIA CERVO SIGNIFICA SOLDI La descrizione del cane implica la tua propria personalità! La descrizione del gatto implica la personalità del tuo/tua compagno(a)! La descrizione del ratto implica la personalità dei tuoi nemici!

8 GIALLO: qualcuno che mai dimenticherai!
La descrizione del caffé é l’interpretazione per te del sesso! La descrizione del mare implica la tua vita! GIALLO: qualcuno che mai dimenticherai! ARANCIO: qualcuno che puoi considerare un vero amico! ROSSO: qualcuno che ami veramente! BIANCO:la tua anima gemella! VERDE: una persona che ricorderai per il resto della vita!

9 Ci vogliono pochi secondi per leggere e pensare.
Ora devi inviare questo messaggio a tante persone quanto corrisponde il tuo numero preferito e il tuo desiderio si verificherà nel giorno da te scelto. Questo è stato detto dal Dalai per questo millenio! Ci vogliono pochi secondi per leggere e pensare. Non conservi questo messaggio, il mantra dovrà uscire dalle tue mani nelle prossime 96 ore. Avrai una bella sorpresa. Credici, anche se non sei superstizioso. ... and may the FORCE be with you!


Scaricare ppt "Vale la pena sperimentare..."

Presentazioni simili


Annunci Google