La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

da La foresta di Stribor

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "da La foresta di Stribor"— Transcript della presentazione:

1 da La foresta di Stribor
Peter’s story da La foresta di Stribor Federico Falco – 2^ C

2 Un giorno un ragazzo andò in un negozio di videogiochi
Un giorno un ragazzo andò in un negozio di videogiochi . Lui però non sapeva che il negozio era incantato. Lì c’era una magia che poteva essere buona o cattiva per ognuno, a seconda di come la meritava. Il ragazzo stava andando a riparare il videogame FIFA 2016 quando improvvisamente un pipistrello gli svolazzò intorno. In realtà questo non era un vero pipistrello, ma una ragazza trasformata in pipistrello per i suoi peccati e poteva essere liberata solo da chi era disposta a sposarla. Peter esclamò: «Che bel pipistrello, mi piacerebbe davvero portarlo a casa»!

3 “Ecco uno sciocco che mi sta aiutando a risolvere il mio problema”, pensò invece il pipistrello che si trasformò in una ragazza bellissima e disse al ragazzo: “Eccomi qui! Portami a casa tua e sposami”. Il ragazzo era gentile, ma ignorava le tante cose che la ragazza aveva tenuto per sé. Così prese la donna per mano e la portò a casa sua.

4 “Questa è tua nuora” disse il giovane alla madre
“Questa è tua nuora” disse il giovane alla madre . Ma la madre era anziana e saggia, e capì subito che la nuora non era sincera. Avvertì Peter che avrebbe potuto trasformarsi in un pipistrello. Lui rimase sbalordito, sua madre era una maga !

5 Così i tre cominciarono a vivere insieme
Così i tre cominciarono a vivere insieme. La cattiva ragazza diede alla anziana madre molti compiti pericolosi. La madre era molto dispiaciuta e un giorno decise di uscire di casa anche se faceva molto freddo .

6 Incontrò una bella ragazza, Eleonora che vendeva cover per Iphone 5
Incontrò una bella ragazza, Eleonora che vendeva cover per Iphone 5. La madre non poteva comprarle, ma ricucì la manica della ragazza che gentilmente le diede una nuova cover senza fargliela pagare.

7 Il giorno seguente Peter entrò di nuovo nel negozio di videogiochi dove incontrò Eleonora. Lui era attratto da lei ed i due parlarono molto.

8 Peter ed Eleonora si innamorarono, si sposarono e vissero per sempre felici e contenti.


Scaricare ppt "da La foresta di Stribor"

Presentazioni simili


Annunci Google