Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
VEDI RICHIESTA INSERITA N. 46
SISTEMA DI RACCOLTA DELLE RICHIESTE DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI 1 10/01/2017 Cattaneo Deledda Non funziona impianto interfono Nora intervento eseguito 2 11/01/2017 Morandi Perdita d'acqua tra laboratorio di biologia n.26 e aula n.27. Poppi Al morandi c'è un serio problema alla copertura, sono già statti fatti sopralluoghi con Ditta ondulit ed è in un corso preventivo. Siamo già d'accordo di fare un ulteriore sopralluogo e preventivo per altra soluzione con ditta impernovo In data 02/03/17 sarà eseguito un sopralluogo dai tecnici della Provincia e la ditta Impernovo per verificare le cause delle infiltrazioni, e le possibili soluzioni (vedasi riposta richiesta n.44) 3 12/01/2017 Ipsia Corni Richiesta innumerevoli interventi vari - vedi allegato Digani VEDI RICHIESTA INSERITA N. 46 4 Calvi Richiesta intervento URGENTE impianto riscaldamento - vari locali e aule al freddo Bottoni Si sta verificando insieme a CPL se vi sono impedimenti meccanici dopodichè si provvederà a regolare l'impianto. 5 13/01/2017 Richiesta ripristino del funzionamento delle telecamere di nostra proprietà 6 16/01/2017 Levi Verifica URGENTE stato agibilità laboratorio di chimica per distacco plafoniere Gaudio Se ne occupa Giangrande i lavori di sostituzione degli apparecchi di illuminazione del laboratorio di chimica sono terminati
2
MANUTENZIONE EDILIZIA
CRITICITA’ RISCONTRATE 400 RICHIESTE NEL € SOMMA SPESA 2016 2 RICHIESTE AL GIORNO COMUNICAZIONE CON LE SCUOLE MANCANZA DI RISORSE UMANE - TEMPI DI RISPOSTA - TEMPI DI ESECUZIONE INTERVENTI MANCANZA DI RISORSE FINANZIARIE - INTERVENTI ESEGUITI 50% - ALLUNGAMENTO TEMPISTICHE - INTERVENTI TAMPONE AL POSTO DEGLI INTERVENTI RISOLUTIVI
3
MANUTENZIONE EDILIZIA “AS IS”
SISTEMA E PROCEDURA RICHIESTE INVIATE MEDIANTE MODULO EXCEL AL SERVIZIO ISTRUZIONE SMISTAMENTO ISTRUZIONE: EDILIZIA, ACQUISTO ATTREZZATURE E ARREDI, SPAZI. MANUTENZIONE: TABELLONE EXCEL SISTAMENTO MANUTENZIONE EDILIZIA: ASSEGNAZIONE TECNICO SOPRALLUOGO DA PARTE DEL TECNICO VALUTAZIONI TECNICHE STIMA O PREVENTIVO INTERVENTO SE CI SONO RISORSE ELENCO PRIORITA’ SE NON CI SONO RISORSE
4
MANUTENZIONE EDILIZIA “as is”
CRITICITA’ COMUNICAZIONE CON LE SCUOLE: PROBLEMATICA NON SEGNALATA O “MAL SEGNALATA” SEGNALAZIONI INAPPROPRIATE SEGNALAZIONI FANTASMA MANCANZA DI RISORSE ECONOMICHE MANCANZA DI RISORSE UMANE CREAZIONE ELENCO PRIORITA’
5
MANUTENZIONE EDILIZIA “to be”
SISTEMA E PROCEDURA RICHIESTE INVIATE TRAMITE PORTALE INTERNET ARGOMENTI PREDEFINITI SMISTAMENTO EFFETTUATO DAL SISTEMA: DIRETTAMENTE AL TECNICO ACCESSO MEDIANTE UTENTE ID E PASSWORD OBBLIGATORIO NOMINATIVO REFERENTE E NUMERO TELEFONO OBBLIGATORIO MOTIVAZIONE SE “INTERVENTO URGENTE” UNA RICHIESTA PER OGNI TIPOLOGIA DI PROBLEMATICA SOPRALLUOGO DA PARTE DEL TECNICO VALUTAZIONI TECNICHE STIMA O PREVENTIVO INTERVENTO CI SONO RISORSE ELENCO PRIORITA’ NON CI SONO RISORSE
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.