La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Disposizione Organizzativa n. 01/2016 Roma, 9 giugno 2016

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Disposizione Organizzativa n. 01/2016 Roma, 9 giugno 2016"— Transcript della presentazione:

1 Disposizione Organizzativa n. 01/2016 Roma, 9 giugno 2016
L’Amministratore Delegato Rodolfo Leone

2 Marina Program Management V. De Cet
Presidente N. Cavaliere Amministratore Delegato R. Leone Acquisti S.Rossi Gestione transitoria Amministrazione e Controllo S. Tosi Marina Program Management V. De Cet P.Baltolu F.Bertulu Offerte di Servizio P.Manzoni Controllo Tecnico e Qualità P.Manzoni Customer & Marketing Management L. Cieno a.i. Line Management L. Cieno Customer & Welcome F.Chighine Controllo Marittimo M.Azara A.Careddu M.Cuccu V.Scugugia L.Usala G.Anedda A.Asara M. Careddu C.Daga D.Dessi S.Fenude A.Maccarrone R.Muzzu M.Nieddu D.Pitzoi

3 Acquisti Acquisti: assicura i processi di acquisizione di materiali, servizi e prestazioni da terzi; assicura all’Amministratore Delegato il necessario supporto per il controllo dei processi operativi aziendali.

4 Gestione transitoria Amministrazione e Controllo
garantisce la gestione amministrativa e contabile della Società; garantisce il rispetto degli adempimenti fiscali secondo la normativa vigente; assicura la definizione del budget, il controllo dell’andamento aziendale e le riprevisioni; assicura la definizione del bilancio di esercizio.

5 Marina Program Management
assicura le attività ordinarie e correnti della Concessione Demaniale Marittima; gestisce le attività direttive del personale tecnico; assicura il Controllo Tecnico e gli adempimenti in tema di Qualità; presidia e garantisce la sicurezza della clientela e la salvaguardia di beni; gestisce le attività di Offerte di Servizi in accordo con Direct Staff, Organizzazione e Acquisti ed Amministrazione e Controllo previa validazione dell’Amministratore Delegato; assicura gli adempimenti ed il rispetto delle normative in materia di Salute, Sicurezza e Ambiente.

6 Line Management Line Management sotto il coordinamento del Marina Program Management,: gestisce operativamente le attività ordinarie e correnti della Concessione Demaniale Marittima; assicura il presidio, il controllo e la manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture; assicura il Controllo Marittimo; gestisce l’impostazione operativa del modello di «pricing» secondo le indicazioni strategiche ricevute; assicura l’applicazione e l’osservanza delle normative, delle procedure e disposizioni aziendali in materia di Salute, Sicurezza e Ambiente.

7 Customer & Marketing Management
Customer & Marketing Management sotto il coordinamento del Marina Program Management: gestisce l’accoglienza ed i rapporti con la clientela; assicura i processi di acquisizione di materiali funzionali alla comunicazione commerciale, in accordo con Amministrazione, Controllo e Acquisti; assicura il corretto e costante aggiornamento di «booking » e «pricing».


Scaricare ppt "Disposizione Organizzativa n. 01/2016 Roma, 9 giugno 2016"

Presentazioni simili


Annunci Google