La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE."— Transcript della presentazione:

1 CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE

2 PRODOTTO: POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA
PREMESSA PRODOTTO: POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA PERIODO: 2 NOVEMBRE – 31 DICEMBRE 2010 UP COINVOLTI: UP RETAIL CON AREA IMPRESA FIGURE COINVOLTE UP RETAIL CON AREA IMPRESA: DUP, SPECIALISTA SETTORE MERCEOLOGICO 2

3 UP RETAIL CON AREA IMPRESA
CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA UP RETAIL CON AREA IMPRESA CONDIZIONE DI ACCESSO RAGGIUNGIMENTO DELL’OBIETTIVO DELL’ UP RETAIL CON AREA IMPRESA NEL PERIODO 2 NOVEMBRE - 31 DICEMBRE 2010 STABILITO IN TERMINI DI NUMERO DI POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA VENDUTE Negli up che hanno realizzato la condizione di accesso sarà riconosciuto a ciascuna risorsa premiabile, al raggiungimento dell’obiettivo, un bonus di 15€ per ogni polizza Postaprotezione Piccola Impresa venduta dall’up retail con area impresa nel periodo 2 novembre -31 dicembre 2010 Se l’obiettivo viene superato sarà riconosciuto a ciascuna risorsa premiabile un bonus di 25€ per ogni polizza Postaprotezione Piccola Impresa aggiuntiva venduta dall’up nel periodo 2 novembre -31 dicembre 2010 3

4 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA UP RETAIL CON AREA IMPRESA
FIGURE COINVOLTE UP RETAIL CON AREA IMPRESA: DUP, SPECIALISTA SETTORE MERCEOLOGICO Sarà cura del DUP, previa condivisione con il Direttore di Filiale e in coerenza con quanto specificato nelle regole accessorie, individuare, all’interno degli UP retail con area impresa che hanno superato la soglia prevista, gli specialisti di settore merceologico destinatari del bonus. Negli UP retail con area impresa che hanno superato la soglia prevista, sarà erogato il bonus agli specialisti di settore merceologico che hanno contribuito in maniera significativa in termini di proattività commerciale secondo quanto riportato in tabella: 4

5 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA UP RETAIL CON AREA IMPRESA
BONUS MASSIMO MATURABILE PER RISORSA: ESEMPIO CALCOLO BONUS: L’up retail con area impresa x (centrale) ha un obiettivo di 5 polizze Postaprotezione Piccola Impresa nel periodo di campagna e ne vende 9. Il bonus per ciascuna risorsa premiabile è pari a 175 € (15€ per 5 polizze Postaprotezione Piccola Impresa occorrenti per l’obiettivo+25€ per 4 polizze Postaprotezione Piccola Impresa aggiuntive vendute) 5

6 UP RETAIL CON AREA IMPRESA
Regole accessorie Titolo presentazione 18/05/2018 UP RETAIL CON AREA IMPRESA Partecipa alla campagna commerciale “Polizze Postaprotezione Piccola Impresa (2 novembre – 31 dicembre 2010)” il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e applicato, nell’ambito dell’unità organizzativa di appartenenza, sui ruoli coinvolti nel presente sistema di incentivazione. Il tempo minimo di applicazione, nell’ambito dell’unità di appartenenza, necessario per la maturazione del bonus è pari alla metà del periodo di riferimento; i giorni di ferie vengono considerati come giornate di effettivo servizio. Nelle Zone di Servizio Minori, ai fini della determinazione del bonus individuale, le giornate di attività lavorativa svolta all’interno della ZSM (presso gli UP Satellite o presso l’UP Polo) vengono considerate come giornate di effettivo servizio. Versione: 6

7 UP RETAIL CON AREA IMPRESA
Regole accessorie Titolo presentazione 18/05/2018 UP RETAIL CON AREA IMPRESA Fermo restando ogni altra condizione, il pagamento dei bonus - che avverrà nel corso dell’anno è riservato alle risorse che risultano in servizio al 31 dicembre 2010. I bonus previsti per la presente iniziativa costituiscono una integrazione straordinaria, di natura variabile, del trattamento economico e saranno erogati al lordo degli oneri previsti dalla Legge. I bonus vengono determinati in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro. La partecipazione alla presente iniziativa non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi dei medesimi indicatori considerati nell’ambito del presente Sistema, e non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere. E’ escluso dall’attribuzione del bonus eventualmente maturato nel periodo di riferimento, il personale che, nello stesso arco di tempo, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato l’applicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa. L’erogazione del bonus sarà quindi sospesa fino alla definizione dell’eventuale intervento disciplinare. Versione: 7

8 UP RETAIL CON AREA IMPRESA
Regole accessorie Titolo presentazione 18/05/2018 UP RETAIL CON AREA IMPRESA Durante il periodo di validità dell’iniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette ad integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dell’incentivazione in oggetto. In ogni caso le eventuali modifiche non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti. Della presente iniziativa viene data informativa alle OO.SS. ai sensi dell’articolo 5, lettera A, punto C del CCNL. Versione: 8


Scaricare ppt "CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE."

Presentazioni simili


Annunci Google