La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Avendo a disposizione una raccolta di modellini Maserati ed essendo appassionato di motori, ho voluto cercare sul web i relativi modelli reali e dove possibile.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Avendo a disposizione una raccolta di modellini Maserati ed essendo appassionato di motori, ho voluto cercare sul web i relativi modelli reali e dove possibile."— Transcript della presentazione:

1

2 Avendo a disposizione una raccolta di modellini Maserati ed essendo appassionato di motori, ho voluto cercare sul web i relativi modelli reali e dove possibile le caratteristiche tecniche per appassionati Musica : Country AKI (da me composta)

3 8 CTF Boyle Indianapolis - 8cil-3000cc.-360cv -6300 g/m-290 km/h
1939 8 CTF Boyle Indianapolis - 8cil-3000cc.-360cv g/m-290 km/h Modellino Reale

4 2000 Alfieri G8 Spyder Frua - 6cil-1954cc-100cv-5600g/m-160km/h
1952 2000 Alfieri G8 Spyder Frua - 6cil-1954cc-100cv-5600g/m-160km/h Modellino Reale

5 A6 GCS Spyder - 6cil-1985cc-170cv-7300g/m-235km/h
1953 A6 GCS Spyder - 6cil-1985cc-170cv-7300g/m-235km/h Modellino Reale

6 2000 Gran Turismo Spyder - 6cil-1985cc-150cv-210km/h
1955 2000 Gran Turismo Spyder - 6cil-1985cc-150cv-210km/h Modellino Reale

7 1956 150 S - 6cil-1484cc-140cv-7500gm- Modellino Reale

8 250F F1 – 6cil-2493cc-240cv-7200g/m-290km/h
1957 250F F1 – 6cil-2493cc-240cv-7200g/m-290km/h Reale Modellino

9 1958 450S Cuba – 8cil-4478cc-400cv Modellino Reale

10 420M – Eldorado – 8cil-4190cc-410cv-8000g/m-380km/h
1959 420M – Eldorado – 8cil-4190cc-410cv-8000g/m-380km/h Modellino Reale

11 5000 GT – 8cil-4937cc-340cv-5800g/m-280km/h
1960 5000 GT – 8cil-4937cc-340cv-5800g/m-280km/h Modellino Reale

12 3500 GT/GTI – 6cil-3485cc-220/235cv-5500g/m-220/230km/h
1961 3500 GT/GTI – 6cil-3485cc-220/235cv-5500g/m-220/230km/h Modellino Reale

13 151 Le Mans – 8cil.-3943cc-360cv-7000g/m-330km/h
1962 151 Le Mans – 8cil.-3943cc-360cv-7000g/m-330km/h Modellino Reale

14 Mistral – 6cil-3485cc-235cv-5500g/m-225km/h
1964 Mistral – 6cil-3485cc-235cv-5500g/m-225km/h Modellino Reale

15 Ghibli – 8cil-4709cc-310cv-6000g/m-270km/h
1967 Ghibli – 8cil-4709cc-310cv-6000g/m-270km/h Modellino Reale

16 Bora – 8cil-4719cc-310cv-6000g/m-270km/h
1971 Bora – 8cil-4719cc-310cv-6000g/m-270km/h Modellino Reale

17 Merak – 6cil-2965cc-190cv-6000g/m-245km/h
1972 Merak – 6cil-2965cc-190cv-6000g/m-245km/h Modellino Reale

18 Khamsin – 8cil-4930cc-320cv-5500g/m-275km/h
1974 Khamsin – 8cil-4930cc-320cv-5500g/m-275km/h Modellino Reale

19 Biturbo – 6cil-1996cc-182cv-6000g/m-194km/h
1982 Biturbo – 6cil-1996cc-182cv-6000g/m-194km/h Modellino Reale

20 Biturbo Spyder – 6cil-2491cc-200cv-5500g/m-215km/h
1985 Biturbo Spyder – 6cil-2491cc-200cv-5500g/m-215km/h Modellino Reale

21 430 Biturbo – 6cil-2790cc-182cv-5600g/m-240km/h
1988 430 Biturbo – 6cil-2790cc-182cv-5600g/m-240km/h Reale

22 Karif – 6cil-2790cc-285cv-5500g/m-255km/h
1988 Karif – 6cil-2790cc-285cv-5500g/m-255km/h Modellino Reale

23 Biturbo Coupé – 6cil-1996cc-223cv-6250g/m-218km/h
1990 Biturbo Coupé – 6cil-1996cc-223cv-6250g/m-218km/h Reale

24 Quattroporte Evoluzione – 8cil-3217cc-335cv-6000g/m-270km/h
1998 Quattroporte Evoluzione – 8cil-3217cc-335cv-6000g/m-270km/h Modellino Reale

25 Quattroporte Evoluzione – 6cil-2790cc-284cv-6000g/m-261kmh
1998 Quattroporte Evoluzione – 6cil-2790cc-284cv-6000g/m-261kmh Reale

26 Spyder 3200 GT – 8cil-3217cc-368cv-6250g/m-280km/h
2001 Spyder 3200 GT – 8cil-3217cc-368cv-6250g/m-280km/h Modellino Reale

27 4200 GT Trofeo – 8cil-4244cc-390cv-7000g/m-285km/h
2002 4200 GT Trofeo – 8cil-4244cc-390cv-7000g/m-285km/h Reale Modellino

28 Coupé Cambio Corsa – 8cil-4244cc-390cv-7000g/m-285km/h
2002 Coupé Cambio Corsa – 8cil-4244cc-390cv-7000g/m-285km/h Reale Modellino

29 Quattroporte – 6cil-2987cc-202cv-4000g/m
2003 Quattroporte – 6cil-2987cc-202cv-4000g/m Reale Modellino

30 Sport GT – 8cil-4244cc-400cv-7000g/m-275km/h
2004 Sport GT – 8cil-4244cc-400cv-7000g/m-275km/h Reale Modellino

31 Ho lavorato trent’anni nel settore ricambi auto e come la maggior parte delle persone sono appassionato di motori. Non avendo avuto la possibilità di possedere auto sportive, mi sono accontentato di raccogliere tutto ciò che le riguardava, foto, dati tecnici, ecc. ecc., come per esempio il documento a lato. Ciao AKI

32 Ho lavorato trent’anni nel settore ricambi auto e come la maggior parte delle persone sono appassionato di motori. Non avendo avuto la possibilità di possedere auto sportive, mi sono accontentato di raccogliere tutto ciò che le riguardava, foto, dati tecnici, ecc. ecc., come per esempio il documento a lato. Ciao AKI


Scaricare ppt "Avendo a disposizione una raccolta di modellini Maserati ed essendo appassionato di motori, ho voluto cercare sul web i relativi modelli reali e dove possibile."

Presentazioni simili


Annunci Google