La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

COME DECIDERE CON CHI SPOSARSI? (Inchiesta fatta a bambini)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "COME DECIDERE CON CHI SPOSARSI? (Inchiesta fatta a bambini)"— Transcript della presentazione:

1 COME DECIDERE CON CHI SPOSARSI? (Inchiesta fatta a bambini)

2                                   Si deve cercare qualcuno al quale piacciano le stesse cose che piacciono a te. Se ti piace il calcio, deve piacere anche a lei che a te piaccia il calcio e così ti porterà patatine fritte e birra. Alain, 10 nni (quanta ragione ha!):-) Uno non decide da sé con chi sposarsi. Dio lo decide per te molto tempo prima, e quando tocca a te, allora te ne accorgerai. Kirsten, 10 anni (ha una parte di ragione)

3 QUAL È LA MIGLIORE ETà PER SPOSARSI
QUAL È LA MIGLIORE ETà PER SPOSARSI? La migliore età sono i 23 anni, perché così conosci tuo marito da almeno 10 anni. Camille, 10 anni Non esiste „la migliore età“ per sposarsi. Bisogna essere veramente stupidi per volersi sposare. Freddie, 6  anni (sicuramente ha già avuto cattive esperienze...)

4 CHE COSA HANNO I TUOI GENITORI IN COMUNE
CHE COSA HANNO I TUOI GENITORI IN COMUNE? Che non vogliono avere altri figli.. Aure, 8 anni (giàgiàgià)

5 CHE FA LA GENTE AD UN APPUNTAMENTO
CHE FA LA GENTE AD UN APPUNTAMENTO? Gli appuntamenti sono per divertirsi e la gente dovrebbe approfittare dell‘occasione per conoscersi meglio. Anche i bambini hanno cose interessanti da dire se solo li si ascolta sufficientemente. Linette, 8 anni (da chi l‘avrà imparato? Sicuramente dalla madre!) Al primo appuntamento si raccontano bugie interessanti, perché così si può ottenere un secondo appuntamento. Martin, 10 anni.

6 CHE FARESTI SE TI ANDASSE MALE IL TUO PRIMO APPUNTAMENTO
CHE FARESTI SE TI ANDASSE MALE IL TUO PRIMO APPUNTAMENTO? Me ne andrei a casa e farei come se fossi morto. Quindi chiamerei i giornali e farei pubblicare il mio necrologio. Craig, 9 anni (farei lo stesso) :-))

7                                                                    QUANDO SI PUò DARE IL PRIMO BACIO? Quando l‘uomo è ricco. Pamela,  7 anni (bionda?) Quando baci una donna, devi sposarti ed avere figli con lei. Così va la vita. Henri, 8 anni (sfortunatamente è così, Henri) :-)

8                                              È MEGLIO ESSERE SPOSATO O CELIBE? Per le ragazze è meglio rimanere nubili. Ma i ragazzi hanno bisogno di qualcuno che faccia le pulizie... Anita, 9 anni (la migliore di tutte!)

9 E per finire...

10 CHE COSA FARE PERCHé IL MATRIMONIO SIA UN SUCCESSO
CHE COSA FARE PERCHé IL MATRIMONIO SIA UN SUCCESSO? Devi sempre dire alla donna che è bella, anche se sembra un camion. Richard, 10 anni (Il numero 1 indiscusso)


Scaricare ppt "COME DECIDERE CON CHI SPOSARSI? (Inchiesta fatta a bambini)"

Presentazioni simili


Annunci Google