La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BELLE RIFLESSIONI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BELLE RIFLESSIONI."— Transcript della presentazione:

1 BELLE RIFLESSIONI

2 la sala d'attesa.. (Jules Renard)
Non esiste miglior esercizio per il cuore che chinarsi e aiutare qualcuno a rialzarsi. (John A. Holmes) Se si costruisse la casa della felicità, la stanza più grande dovrebbe essere la sala d'attesa.. (Jules Renard)

3 Continuare a soffrire senza migliorare
La propria sorte non è pazienza, È ignoranza. (M. Mead) Gemere su una disgrazia passata, è il mezzo migliore per attirarne un’altra. (Shakespeare)

4 Quando si chiude la porta per un’occasione
di felicità, se ne apre un’altra; ma guardiamo così spesso la porta chiusa che non vediamo quella che s’è appena aperta. (Helen Keller) La tenerezza del cuore, È ciò che la natura ha dato agli uomini concedendo loro le lacrime. (Suétone)

5 Non si può comprendere la vita che guardando indietro; Non si può viverla che guardando in avanti. (Soren Kierkegoard) Vendicarsi equivale a mettersi al livello del nemico; perdonare, è superarlo. (Francis Bacon)

6 trovare le parole, che trovare le parole senza metterci
È meglio mettere il cuore senza trovare le parole, che trovare le parole senza metterci Il cuore. (Gandhi) L'esperienza è il nome che ognuno dà Ai propri errori. (Oscar Wilde)

7 È meglio essere un leone per un solo giorno
Che una pecora per tutta la vita. (S. Kent) Si diventa grandi il giorno in cui si comincia a battere papà al golf. Si diventa adulti il giorno in cui lo si lascia vincere. (I. A.)

8 SE VOLETE ESSERE FELICI SIATELO
(Léon Tolstoï)

9 BUONA GIORNATA Autore: Divers Musica: Angel
Traduzione dal francese: Lulu


Scaricare ppt "BELLE RIFLESSIONI."

Presentazioni simili


Annunci Google