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PubblicatoOttavia Pasini Modificato 6 anni fa
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Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace:
Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo background di attività (utilizzo social network, prodotti venduti, campagne pubblicitarie passate ecc.) Analizza i competitors diretti del brand, ti aiuterà a capire in che direzione si sta muovendo il mercato e in che modo puoi innovare; Fai sì che la tua presentazione sia chiara e accattivante, è importante che ci sia il giusto equilibro tra immagini e testo. Inoltre di suggeriamo di motivare ogni affermazione supportando la tua idea con ricerche e statistiche; E’ importante rispettare lo stile e l’immagine aziendale, più riuscirai a rappresentarlo maggiori saranno le possibilità di riuscita del progetto. E’ fondamentale quindi utilizzare il font (o simile) del brand e i relativi colori (visita sito aziendale); Usa questa presentazione come traccia e modifica ciò che riterrai opportuno. NB: Cancella questa slide una volta terminato il progetto. Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci a In bocca al lupo!
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Titolo
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Indice Copertina Indice Analisi Target Strategia
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Analisi Quali sono i competitor di Streeteat?
Elabora un’analisi dei competitor e dei loro servizi (es. Quali sono? Che target vanno a colpire? Che attività propongono?)
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Target A chi si rivolge la tua idea?
Un'idea è valida ed efficace quando è pensata per i suoi destinatari. In quest’area dovrai raccontare chi è il pubblico del tuo progetto e per chi è stata pensata, racconta dati anagrafici e stile di vita. (Ad esempio “Studenti Universitari tra i anni, del nord Italia, appassionati di moda, e attivi sui social network.”). NB: questi link potrebbero esserti utili:
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Strategia Qual è la tua proposta per ampliare il business?
Scegli una delle 3 aree di business dell’azienda, elencate di seguito, e proponi la tua strategia per aumentare le vendite: 1. Catering: i servizi di menù pre-acquistati e poi serviti in loco dai truckers durante eventi privati e aziendali; 2. Companeat: la formula street food di mensa aziendale. A rotazione per più giorni dei food truck affiancano o sostituiscono completamente la mensa aziendale tradizionale; 3. Progetti marketing/comunicazione per le aziende: attraverso l’utilizzo dei Food Truck (del nostro network o i mezzi personalizzabili) le aziende hanno l’occasione di farsi conoscere in maniera originale: organizziamo micro-eventi dedicati allo Street Food in aree commerciali con alto potenziale quanto a passaggio e eterogeneità del target. Con i Food Truck brandizzati le aziende hanno effettuato tour promozionali in diverse città, approcciando la clientela in maniera diversa e informale rispetto alle attività tradizionali.
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Grazie dell’attenzione!
NB: non inserire il tuo nome e cognome nella presentazione, i tuoi dati e contatti compariranno automaticamente all’azienda dopo che avrà valutato i progetti.
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