Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGaetana Paolini Modificato 6 anni fa
1
Una forma comunicativa per tutti : il linguaggio pubblicitario 3° setting
Approfondimenti in itinere Prof. Caterina Chiodini a.s. 2016/17
2
Un importante elemento da aggiungere :
il concetto di feedback : il ritorno del messaggio alla fonte che lo ha emesso. Una forma di feedback è l'andamento delle vendite che consente all'emittente di verificare l'efficacia del messaggio pubblicitario
3
Analizziamo brevemente un prodotto italiano gustoso e conosciuto
4
Il feed back Ripercorrendo la storia di Ferrero
Anni ’40: le basi di un grande successo Anni ’50: leader in Italia Anni ’60: alla conquista dell’Europa Anni ’70: l’era del Kinder Anni ’80: un’azienda leader non più solo in Italia Anni ’90: un Gruppo sempre più globale Anni 2000: una vocazione sempre più Anno 2014: Nutella compie 50 anni !
5
Un esemplare riferimento :
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.