La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I SOCIAL NETWORK, QUESTI “CONOSCIUTI”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I SOCIAL NETWORK, QUESTI “CONOSCIUTI”"— Transcript della presentazione:

1 I SOCIAL NETWORK, QUESTI “CONOSCIUTI”

2 Ma lo conosciamo realmente?
Sappiamo come sfruttarlo al meglio?

3 Su Facebook possiamo partecipare come:
Premessa Su Facebook possiamo partecipare come: Premessa UTENTI PAGINE GRUPPI

4 Le opzioni si restringono a:
Se il profilo che desiderate aprire è per: . un’azienda . un’attività commerciale . un’associazione . un prodotto Le opzioni si restringono a: PAGINE GRUPPI

5 PAGINE VS GRUPPI

6 LA PAGINA Rappresenta l’azienda, il prodotto o l’associazione all’interno di Facebook. Scopo: aggiornare utenti/clienti su tutto ciò che può ruotare attorno all’universo di un’azienda. Ottimo strumento per: - attività di branding lancio nuovi prodotti e iniziative promuovere eventi - comprensione aspettative cliente/utente aumento del traffico al sito web/blog

7 Insieme di persone che discutono intorno ad un argomento definito.
IL GRUPPO Insieme di persone che discutono intorno ad un argomento definito. Scopo: sviluppare discussioni attorno a prodotti, servizi, problemi, etc.. Tre tipologie: Aperto; Chiuso; Segreto.

8 PARLIAMO DI VOI

9

10 ?

11 Immagine copertina Immagine profilo

12

13 Timeline

14

15

16

17

18 3 REGOLE FONDAMENTALI: 1) Decidere lo SCOPO della propria presenza su Facebook 2) Necessario sapere A CHI e COSA comunicare 3) Dedicare TEMPO ai propri utenti

19 Creare interazione! Come? - rispondere - non solo testo - fidelizzare

20

21

22

23 DOMANDE?


Scaricare ppt "I SOCIAL NETWORK, QUESTI “CONOSCIUTI”"

Presentazioni simili


Annunci Google