La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Segmenti di domanda nel mercato delle superfici di vendita: Schema

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Segmenti di domanda nel mercato delle superfici di vendita: Schema"— Transcript della presentazione:

1 Segmenti di domanda nel mercato delle superfici di vendita: Schema
5. maggio 2017 Segmenti di domanda nel mercato delle superfici di vendita: Schema Fonte: Fahrländer Partner & CSL Immobilien.

2 Mercato delle superfici di vendita: Dimensioni
alto Tipo di azienda Motivazione del consumo Redditività delle superfici Shopping Clienti occasionali Collegamento degli acquisti Acquisto pianificato Clienti abituali Acquisto a stazione basso Alta disponibilità di spostamento Bassa disponibilità di spostamento Fonte: Fahrländer Partner & CSL Immobilien.

3 Mercato delle superfici di vendita : segmenti di domanda
Tipo di azienda Motivazione del consumo Shopping Clienti occasionali Collegamento degli acquisti Acquisto pianificato Clienti abituali Acquisto a stazione Alta disponibilità di spostamento Bassa disponibilità di spostamento 7 9 4 5 6 1 3 2 8 1 Venditori di servizi Negozi specializzati Centri dello shopping filializzati 2 Distributori di servizi agli automobilisti 5 Generalisti localizzati Mercati di branca 3 Distributori locali Centri dello shopping tradizionale 9 Grandi magazzini Fonte: Fahrländer Partner & CSL Immobilien.

4 Mercato delle superfici di vendita: Segmenti di domanda
Tipo di azienda Motivazione del consumo Shopping Clienti occasionali Collegamento degli acquisti Acquisto pianificato Clienti abituali Acquisto a stazione Alta disponibilità di spostamento Bassa disponibilità di spostamento 7 9 4 5 6 1 3 2 8 7 9 4 5 6 1 3 2 8 7 9 4 5 6 1 3 2 8 1 Venditori di servizi Negozi specializzati Centri dello shopping filializzati 2 Distributori di servizi agli automobilisti Generalisti localizzati Mercati di branca 3 Distributori locali Centri dello shopping tradizionale Grandi magazzini Fonte: Fahrländer Partner & CSL Immobilien.

5 Mercato delle superfici di vendita: Segmenti di domanda
Motivazione del consumo Tipo di azienda Shopping Clienti occasionali Collegamento degli acquisti Acquisto pianificato Clienti abituali Acquisto a stazione Alta disponibilità di spostamento Bassa disponibilità di spostamento Motivazione del consumo Tipo di azienda Shopping Clienti occasionali Collegamento degli acquisti Acquisto pianificato Clienti abituali Acquisto a stazione Alta disponibilità di spostamento Bassa disponibilità di spostamento 7 8 9 4 5 6 1 3 2 7 8 9 4 5 6 1 3 2 7 8 9 4 5 6 1 3 2 7 8 9 4 5 6 1 3 2 1 Venditori di servizi Negozi specializzati Centri dello shopping filializzati 2 Distributori di servizi agli automobilisti 5 Generalisti localizzati Mercati di branca 3 Distributori locali Centri dello shopping tradizionale 9 Grandi magazzini Fonte: Fahrländer Partner & CSL Immobilien.


Scaricare ppt "Segmenti di domanda nel mercato delle superfici di vendita: Schema"

Presentazioni simili


Annunci Google