Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoAgostina Sacchi Modificato 6 anni fa
1
Segmenti di domanda nel mercato delle superfici di vendita: Schema
5. maggio 2017 Segmenti di domanda nel mercato delle superfici di vendita: Schema Fonte: Fahrländer Partner & CSL Immobilien.
2
Mercato delle superfici di vendita: Dimensioni
alto Tipo di azienda Motivazione del consumo Redditività delle superfici Shopping Clienti occasionali Collegamento degli acquisti Acquisto pianificato Clienti abituali Acquisto a stazione basso Alta disponibilità di spostamento Bassa disponibilità di spostamento Fonte: Fahrländer Partner & CSL Immobilien.
3
Mercato delle superfici di vendita : segmenti di domanda
Tipo di azienda Motivazione del consumo Shopping Clienti occasionali Collegamento degli acquisti Acquisto pianificato Clienti abituali Acquisto a stazione Alta disponibilità di spostamento Bassa disponibilità di spostamento 7 9 4 5 6 1 3 2 8 1 Venditori di servizi Negozi specializzati Centri dello shopping filializzati 2 Distributori di servizi agli automobilisti 5 Generalisti localizzati Mercati di branca 3 Distributori locali Centri dello shopping tradizionale 9 Grandi magazzini Fonte: Fahrländer Partner & CSL Immobilien.
4
Mercato delle superfici di vendita: Segmenti di domanda
Tipo di azienda Motivazione del consumo Shopping Clienti occasionali Collegamento degli acquisti Acquisto pianificato Clienti abituali Acquisto a stazione Alta disponibilità di spostamento Bassa disponibilità di spostamento 7 9 4 5 6 1 3 2 8 7 9 4 5 6 1 3 2 8 7 9 4 5 6 1 3 2 8 1 Venditori di servizi Negozi specializzati Centri dello shopping filializzati 2 Distributori di servizi agli automobilisti Generalisti localizzati Mercati di branca 3 Distributori locali Centri dello shopping tradizionale Grandi magazzini Fonte: Fahrländer Partner & CSL Immobilien.
5
Mercato delle superfici di vendita: Segmenti di domanda
Motivazione del consumo Tipo di azienda Shopping Clienti occasionali Collegamento degli acquisti Acquisto pianificato Clienti abituali Acquisto a stazione Alta disponibilità di spostamento Bassa disponibilità di spostamento Motivazione del consumo Tipo di azienda Shopping Clienti occasionali Collegamento degli acquisti Acquisto pianificato Clienti abituali Acquisto a stazione Alta disponibilità di spostamento Bassa disponibilità di spostamento 7 8 9 4 5 6 1 3 2 7 8 9 4 5 6 1 3 2 7 8 9 4 5 6 1 3 2 7 8 9 4 5 6 1 3 2 1 Venditori di servizi Negozi specializzati Centri dello shopping filializzati 2 Distributori di servizi agli automobilisti 5 Generalisti localizzati Mercati di branca 3 Distributori locali Centri dello shopping tradizionale 9 Grandi magazzini Fonte: Fahrländer Partner & CSL Immobilien.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.