La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Abilitazione alla presentazione telematica dei documenti di aggiornamento della banca dati ipotecaria (catastale). Ai sensi del Decreto Interministeriale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Abilitazione alla presentazione telematica dei documenti di aggiornamento della banca dati ipotecaria (catastale). Ai sensi del Decreto Interministeriale."— Transcript della presentazione:

1 Abilitazione alla presentazione telematica dei documenti di aggiornamento della banca dati ipotecaria (catastale). Ai sensi del Decreto Interministeriale del 13/12/2000 e catastale (ai sensi del Provvedimento dell’Agenzia del Territorio del 22/03/2005) Commissione Catasto

2 Abilitazione Dal sito… accedere a

3 Abilitazione 1

4 Abilitazione

5 Abilitazione

6 Abilitazione Per coloro che sono già abilitati ma utilizzano la key esterna non devono fare richiesta di abilitazione. Per coloro che non sono abilitati ma utilizzano la key esterna possono firmare il documento con quest’ultimo senza recarsi in A.T.

7 Abilitazione

8 Abilitazione

9 Abilitazione

10 Abilitazione

11 Abilitazione compilato il modulo firmare con firma digitale.

12 Abilitazione

13 Abilitazione

14 Abilitazione

15 Abilitazione Dopo qualche giorno arriva per la comunicazione al tecnico per recarsi presso l’A.T. di competenza (per Roma è: Viale Antonio Ciamarra, 139 Torre ‘C’ piano 4° Geom. Angelo Romualdi) munito di copia di un documento di riconoscimento valido e ritira le credenziali per accedere al Sister.

16 Abilitazione

17 Abilitazione

18 Abilitazione

19 Abilitazione

20 Abilitazione

21 Abilitazione


Scaricare ppt "Abilitazione alla presentazione telematica dei documenti di aggiornamento della banca dati ipotecaria (catastale). Ai sensi del Decreto Interministeriale."

Presentazioni simili


Annunci Google