La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

«VIRTUALE ma CONCRETO»

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "«VIRTUALE ma CONCRETO»"— Transcript della presentazione:

1 «VIRTUALE ma CONCRETO»
" Rendere visibili ed accessibili le offerte di qualsiasi tipo di prodotto che i migliori e-commerce offrono. " «VIRTUALE ma CONCRETO»

2 Quale problema risolve?
"AMAZON PHYSICAL" si pone l'obiettivo di superare la diffidenza da parte dei clienti nei confronti degli acquisti effettuati in rete.

3 Come risolve il problema?
Attraverso uno store fisico ed un'annessa pagina Facebook ci impegniamo a pubblicizzare le offerte migliori proposte dagli e-commerce o qualsiasi tipo di prodotto di cui il cliente ha bisogno.

4 Come funziona? Offriamo una garanzia di arrivo del prodotto al cliente ed una celerità nell'arrivo oltre che ad una consulenza su quale potrebbe essere, in base alle esigenze ed alla possibilità economica, la soluzione migliore per il prodotto che cerca.

5 Cosa ci permette di monetizzare?
L'acquisto dei prodotti procederà sulla piattaforma di "Amazon" assicurandoci delle percentuali grazie ad un'affiliazione con lo stesso e riceveremo delle commissioni pagate dal cliente. Il nostro lavoro online, invece, ci garantirà visibilità e pubblicità fornendo allo stesso tempo diversi link di prodotti, ed in caso di acquisto autonomo di essi, ci garantirà le stesse percentuali derivate dall'affiliazione.

6 A chi ci rivolgiamo? Il progetto si rivolge a qualsiasi tipologia di cliente, partendo dalle generazioni attuali che ci garantiscono guadagni online grazie alle pagine sui social network ad oggi più utilizzati, fino ad arrivare alle generazioni più restie con gli acquisti online grazie ad un'esperienza concreta che comporta un acquisto virtuale.

7 Chi ci concorre? «AMAZON PHYSICAL» si differenzia, dai già esistenti negozi fisici di Amazon Go (non ancora presenti in Italia), dalla facilità di acquisto che semplifica i metodi troppo tecnologici addottati da questi ultimi. 

8 Chi siamo? Claudio Fioretti (CEO) Luigi Auricchio Doriana Maggialetti
Martina Campanale 4°G LICEO SCIENTIFICO «ORAZIO TEDONE»


Scaricare ppt "«VIRTUALE ma CONCRETO»"

Presentazioni simili


Annunci Google