Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Relazioni Sindacali INCONTRO SINDACALE NOVEMBRE 2008
2
Relazioni Sindacali Inquadramento
Passaggi Customer Operations Mobile Ambito Organizzativo di riferimento CUSTOMER OPERATIONS Nord Ovest (TO + MI) Nord Est (PD) Centro Nord (BO+FI) Centro (RM) Sud (NA+PA)
3
Relazioni Sindacali Inquadramento
Passaggi Customer Operations Mobile La “piramide delle attività” (allegato a verbale di incontro del 17 luglio 2006) identifica, per le aree Customer Operations Consumer e Business, i contenuti professionali per l’accesso al profilo di Operatore Specialista di Customer Care, con accesso al livello 5. FRONT END + BACK OFFICE + RETENTION FRONT END + BACK OFFICE + OUTBOUND + RETENTION FRONT END + BACK OFFICE + OUTBOUND Accesso al livello 5 FRONT END + BACK OFFICE
4
Customer Operations Mobile
Relazioni Sindacali Inquadramento Passaggi Le aliquote 2008 Customer Operations Mobile Customer Operations Tranche 2 6 3000 1150 3000 2 7 ROMA 68 3000 1430 420 2 8 4500 1567 484 10500 4147
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.