La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:"— Transcript della presentazione:

1 5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
1 2 3 Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo background di attività (utilizzo social network, prodotti venduti, campagne pubblicitarie passate ecc.); Analizza i competitors diretti del brand, ti aiuterà a capire in che direzione si sta muovendo il mercato e in che modo puoi innovare; Fai sì che la tua presentazione sia chiara e accattivante, è importante che ci sia il giusto equilibro tra immagini e testo. Inoltre di suggeriamo di motivare ogni affermazione supportando la tua idea con ricerche e statistiche; 4 5 E’ importante rispettare lo stile e l’immagine aziendale, più riuscirai a rappresentarlo maggiori saranno le possibilità di riuscita del progetto. E’ fondamentale quindi utilizzare il font (o simile) del brand e i relativi colori (visita sito aziendale); Usa questa presentazione come traccia e modifica ciò che riterrai opportuno. NB: Cancella questa slide una volta terminato il progetto. Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci a In bocca al lupo!

2 INSERISCI IL TITOLO DELLA TUA IDEA

3 INDICE Analisi Target Strategia Indice Copertina Indice Analisi Target

4 ANALISI Posizionamento prodotto Indice Copertina Indice Analisi Target
Strategia ANALISI Posizionamento prodotto Analizza l’attuale layout e merchandising del reparto bici in uno store Decathlon a tua scelta evidenziando quelli che a tuo parere possono essere dei punti di debolezza. Link utili:

5 TARGET Clienti Decathlon Indice Copertina Indice Analisi Target
Strategia TARGET Clienti Decathlon Chi sono i clienti Decathlon? Quali sono le loro principali esigenze di acquisto? Quale esperienza si aspettano all’interno di uno store Decathlon? Link utili:

6 STRATEGIA Indice Copertina Indice Analisi Target Strategia
A seguito dell’analisi proponi una strategia (politica commerciale, layout e merchandising), che abbia l’obiettivo di far sentire il cliente accompagnato verso l’acquisto della MTB bambino rockrider 500. Link utili:

7 Grazie per l’attenzione
NB: non inserire il tuo nome e cognome nella presentazione, i tuoi dati e contatti compariranno automaticamente all’azienda dopo che avrà valutato i progetti.


Scaricare ppt "5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:"

Presentazioni simili


Annunci Google