La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ORDINI ADR e Carta Cliente per Scansioni

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ORDINI ADR e Carta Cliente per Scansioni"— Transcript della presentazione:

1 ORDINI ADR e Carta Cliente per Scansioni

2 Programma di fedeltà ADR con consegna automatica
La comoda possibilità di acquistare, senza problemi, dei prodotti ogni mese. Usufruirete di uno sconto del 5% sui prezzi all’ingrosso e risparmierete più del 50% sulle spese di spedizione* oltre a ricevere punti per prodotti omaggio. *Alcuni mercati/regioni specifiche o isole sono esclusi dal piano di sconto.

3 L’ordine ADR iniziale che vi aiuta a qualificarvi per lo Scanner:
Contiene un prodotto certificato SCS (tasso di carotenoidi presenti nella pelle) (LifePak®+, JVi®, LifePak®, LifePak® nano, g3)*. È nuovo e non esiste ancora. È collegato al numero di una nuova Carta Cliente per Scansioni con le giuste cronologie. È collegato a una Carta Cliente per Scansioni utilizzata da Scanner sincronizzati. È registrato nella regione EMEA per poter essere preso in considerazione per il programma dello Scanner. Deve essere completamente pagato e spedito. Avete un minimo di 5 ordini ADR iniziali qualificati ogni mese per qualificarvi per il Programma Gratuito, il mantenimento e i bonus. *Visitate per controllare la disponibilità dei prodotti nel vostro paese.

4 Regola dei 90/15 giorni per creare un ordine ADR e collegarlo a una Carta Cliente per Scansioni
ESEMPIO 1 L'ordine ADR è stato pagato e consegnato e le Carte Clienti per Scansioni sono state collegate Mantenimento Prima scansione iniziale Programma Gratuito 5 giorni Bonus Programma Lifetime Monitoring 15 gennaio 2014 19 gennaio 2014 Garanzia di rimborso

5 Regola dei 90/15 giorni per creare un ordine ADR e collegarlo a una Carta Cliente per Scansioni
ESEMPIO 2 Prima scansione iniziale e le Carte Clienti per Scansioni sono state collegate Il primo ordine ADR è stato pagato e consegnato Mantenimento Programma Gratuito 18 giorni Bonus Programma Lifetime Monitoring 5 gennaio 2014 22 gennaio 2014 Garanzia di rimborso

6 Regola dei 90/15 giorni per creare un ordine ADR e collegarlo a una Carta Cliente per Scansioni
ESEMPIO 3 L'ordine ADR è stato pagato e consegnato e le Carte Clienti per Scansioni sono state collegate Prima scansione iniziale Mantenimento Programma Gratuito 30 giorni Bonus Programma Lifetime Monitoring 1 gennaio 2014 30 gennaio 2014 Garanzia di rimborso

7 Ordine ADR iniziale che vi aiuta a qualificarvi per lo Scanner:
Nello stesso ordine ADR, si possono collegare tante Carte Clienti per Scansioni quanti prodotti certificati SCS. Ciascun prodotto collegato al numero di una Carta Cliente per Scansioni con le giuste cronologie conta per 1 ordine ADR qualificato. ESEMPIO: Un cliente (Giovanni) si è sottoposto a scansione il 1° gennaio 2014. Il 15 gennaio 2014, John ordina 1 confezione di LifePak+ e 2 confezioni di JVi in un nuovo ordine ADR. John può ora collegare un massimo di 3 Carte Clienti per Scansioni al suo ordine ADR. Questi 3 ordini ADR verranno contati per il mantenimento, il Programma Gratuito e i bonus.

8 Un nuovo ordine ADR e non uno già esistente
Selezionare i prodotti certificati SCS che si desiderano 2. Selezionare la quantità desiderata 3. Contrassegnare quest’ordine come ADR.

9 Un ordine ADR ricorrente
Un ordine ADR di prodotti certificati SCS (tasso di carotenoidi nella pelle) (LifePak+ e JVi), 2. Dispositivo che fa seguito a un ordine ADR iniziale con una Carta Cliente per una scansione successiva gratuita deve essere completamente pagato e spedito. Avete un minimo di 8 ordini ADR ricorrenti ogni mese per qualificarvi per il Programma Gratuito, il mantenimento e i bonus.

10 Come avere un ordine ADR ricorrente
Per mantenere il vostro ordine ADR mensile riordinate i prodotti certificati SCS che desiderate 2. Effettuate una nuova scansione gratuita con la Carta Cliente per scansioni utilizzata in precedenza 1: Chiedete al cliente di accedere al proprio account, di cliccare su Gestisci ADR e scegliere l’ordine ADR mensile attivo 2: Eseguire e pagare lo stesso ordine ADR mese per mese 3: Ripetere la scansione del cliente con la stessa Carta Cliente mese dopo mese

11 Carta Cliente per Scansioni
La Carta Cliente per Scansioni è una tessera di plastica riutilizzabile, con cui i clienti possono accedere al programma Lifetime Monitoring del proprio SCS. Con lo Scanner S3, i numeri delle Carte Clienti per Scansioni digitali possono essere acquistati con l'App S3 e utilizzati per la scansione. La prima volta che viene usata la Carta Cliente funziona come un certificato di scansione iniziale e, in seguito, una volta attivata, come certificato riutilizzabile per scansioni successive.

12 Numero Carta Cliente per Scansioni
Carta Cliente per Scansioni fisica: Numero della Carta Cliente per Scansioni digitali ricevuto per Il numero della Carta Cliente per Scansioni è il numero di 16 cifre scritto nella parte inferiore del codice a barre

13 Per collegare la Carta Cliente per Scansioni a un ordine ADR
Quando la creazione del nuovo ordine ADR è l’opzione migliore Selezionare i prodotti certificati SCS che si desiderano 2. Selezionare la quantità desiderata 3. Contrassegnare quest’ordine come ADR . 4 Inserire il numero/ i numeri della Carta Cliente/delle Carte Clienti per Scansioni. Guarda il video tutorial qui >>

14 Per collegare la Carta Cliente per Scansioni a un ordine ADR
Avete già creato un ordine ADR?* Accedete Andate a GESTISCI ADR 3 . Trovate la sezione CARTE CLIENTI PER SCANSIONI 4. Cliccate su “Aggiungi/Modifica Carta Cliente per Scansioni” Salvate le modifiche * Rispettate la regola 90/15 giorni quando si collega una Carta per far sì che il vostro ordine ADR si qualifichi per la manutenzione, il Programma Gratuito e i bonus.

15 Ordini ADR ricorrenti e idoneità per la scansione successiva
Ordine ADR iniziale Scansione iniziale e LINK all’ordine ADR in base al regolamento Primo mese Ordine ADR ricorrente = Ordine ADR iniziale riordinato/pagato & Carta Cliente per Scansioni utilizzata per la scansione successiva Ordine ADR ricorrente = Ordine ADR iniziale riordinato/pagato & Carta Cliente per Scansioni utilizzata per la scansione successiva Secondo mese Terzo mese E così via. * Il primo giorno in cui viene effettuata la scansione oppure quando viene creato un ordine ADR fa parte della cronologia 90/15.

16 Data della scansione iniziale
Regola dei 90/15 giorni per creare un ordine ADR e collegarlo a una Carta Cliente per Scansioni Caso 1 Eseguire prima una scansione e dopo creare un nuovo ordine ADR +89 GIORNI* Data della scansione iniziale Scadenza per la creazione del nuovo ADR e il collegamento alla Carta Cliente per Scansioni 1 gennaio 2015 31 marzo 2015 * Il primo giorno in cui viene effettuata la scansione oppure quando viene creato un ordine ADR fa parte della cronologia 90/15.

17 Regola dei 90/15 giorni per creare un ordine ADR e collegarlo a una Carta Cliente per Scansioni
Caso 2 Prima viene creato un nuovo ordine ADR e dopo viene eseguita una scansione +14 GIORNI* Data di creazione di un nuovo ordine ADR Scadenza per la scansione iniziale e collegamento all’ordine ADR 1 gennaio 2015 15 gennaio 2015 * Il primo giorno in cui viene effettuata la scansione oppure quando viene creato un ordine ADR fa parte della cronologia 90/15.

18 L'ordine ADR è stato pagato e consegnato*
Regola dei 90/15 giorni per creare un ordine ADR e collegarlo a una Carta Cliente per Scansioni Caso 3 Garanzia di rimborso cronologia dell’idoneità Scansione iniziale min. 90 – max. 100 giorni Scansione successiva +6 giorni L'ordine ADR è stato pagato e consegnato* * Pianificare la data di consegna dell’ordine ADR entro 7 giorni dalla data di scansione iniziale inclusa.

19 Lo scenario migliore per i vostri clienti e voi:
Sottoponete i clienti a scansione. Entro un massimo di 7 giorni dalla data di scansione iniziale: I clienti devono ordinare e pagare i prodotti SCS nell’ambito di un nuovo ordine ADR. In seguito l’ordine viene spedito. I clienti devono collegare il numero della Carta Cliente per Scansioni al proprio ordine ADR. Eseguire una nuova scansione entro giorni al massimo dalla data di scansione iniziale. Vantaggi: Clienti: Idonei per la Garanzia di rimborso Voi: l’ordine ADR viene contato per il mantenimento, il Programma Gratuito e i bonus.

20 Programma Lifetime Monitoring
Finché il cliente rimane sull’ordine ADR qualificato, la Carta Cliente per Scansioni rimane attiva e può essere utilizzata una volta al mese. Dal 1° febbraio 2014 È disponibile una scansione successiva 5 gennaio 2014 Si consiglia di effettuare una scansione ogni 6-8 settimane.

21 Programma Lifetime Monitoring
Se l'ADR viene annullato o se il prodotto SCS viene rimosso dall’ordine ADR, la Carta Cliente per Scansioni verrà disattivata e il programma Lifetime Monitoring viene interrotto. Le Carte Clienti per Scansioni possono essere riattivate solo da Nu Skin® nel caso in cui l’ordine ADR venga eliminato per errore e le Carte Clienti per Scansioni rimangano nello stesso ordine ADR. Gli ordini ADR devono essere pagati. Una Carta Cliente per Scansioni non può essere spostata da un ordine ADR a un altro.

22 Programma Lifetime Monitoring
Chiedete ai clienti di registrare l’evoluzione della propria cronologia SCS su >>

23 GRAZIE


Scaricare ppt "ORDINI ADR e Carta Cliente per Scansioni"

Presentazioni simili


Annunci Google