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Volkswagen Touareg Hotline Channel
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Informazioni generali
Eliminazione di richieste su carta/fax e al telefono Impiego a livello mondiale Nessuna memorizzazione di masse di dati, bensì casi specifici (Phaeton/Touareg) Creazione database di nozioni (produttore/ingrosso) Contributo al processo "Officina senza carta" Garanzia dello standard qualitativo Contributo al processo essenziale del Service
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Particolarità di Hotline Channel
Applicazione centralizzata di CPN (Cental Partner Network) Utilizzo della funzione portale (ruoli/diritti) Attualmente: applicazione stand alone In progetto: richiamabile come applicazione separata dal processo di officina corrente (ELSA) acquisizione di dati dal processo di officina corrente (ELSA) nella rete di concessionarie Inoltro di speciali record di dati a utenti terzi
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Vantaggi per la rete di concessionarie
Nessuna richiesta di ulteriore personale Nessun hardware/software supplementare Sostituzione di richieste via fax - Contributo al progetto "Officina senza carta" Possibilità multimediali Sistema ideale ai fini della complessità dei protocolli di guasto Risparmio sui tempi grazie al dialogo diretto con il produttore (D1-TSC) Archiviazione dei processi in formato digitale Applicazione centralizzata di CPN conforme al sistema aziendale
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Richiamo HC da processo officina corrente per soluzione del problema tecnico
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