La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I PAESI EMERGENTI CROAZIA INDIA EMIRATI RUSSIA TURCHIA BRASILE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I PAESI EMERGENTI CROAZIA INDIA EMIRATI RUSSIA TURCHIA BRASILE."— Transcript della presentazione:

1 I PAESI EMERGENTI CROAZIA INDIA EMIRATI RUSSIA TURCHIA BRASILE

2 CROAZIA 82% 18% 1.700.505 UOMINI ADULTI scenario media STAMPA
maschili general int. economici auto-moto sport IT cultura turismo tv-cinema STAMPA SHARE DI LETTORI UOMINI ADULTI 2006 siti associati alle riviste siti tematici WEB 82% 18%

3 RUSSIA scenario media UOMINI ADULTI

4 RUSSIA 70.3% 29.7% 53.333.802 UOMINI ADULTI scenario media STAMPA WEB
maschili general int. economici auto-moto sport IT cultura turismo tv-cinema STAMPA siti associati alle riviste siti tematici WEB SHARE LETTORI UOMINI ADULTI 70.3% 29.7%

5 BRASILE scenario media Sud est Sud Nord est Centro est Nord

6 BRASILE 94.3% 5.7% 98.177.066 UOMINI ADULTI scenario media STAMPA WEB
maschili general int. economici auto-moto sport IT cultura turismo tv-cinema STAMPA siti associati alle riviste siti tematici WEB UOMINI ADULTI 94.3% 5.7%

7 EMIRATI 80% 20% 2.318.239 UOMINI ADULTI scenario media STAMPA WEB
maschili general int. economici auto-moto sport IT cultura turismo tv-cinema STAMPA siti associati alle riviste siti tematici WEB età media: 30 anni 50% asiatici – 42% arabi 100% musulmani 5 lingue parlate UOMINI ADULTI 70% della popolazione 80% 20%

8 TURCHIA 94.4% 5.6% 38.556.373 UOMINI ADULTI scenario media STAMPA WEB
maschili general int. economici auto-moto sport IT cultura turismo tv-cinema STAMPA siti associati alle riviste siti tematici WEB UOMINI ADULTI 94.4% 5.6%

9 60 milioni di ascoltatori
INDIA scenario media età media: 25 anni 3 gruppi etnici 6 religioni 24 lingue parlate 20 lingue ufficiali UOMINI ADULTI STAMPA TV RADIO 6.000 quotidiani 200 milioni di lettori 200 canali tv disponibili riviste 60 milioni di copie connessioni satellite/cavo 25 canali 24 ore su 24 24 LINGUE – 146 DIALETTI 300 milioni di telespettatori 308 stazioni 300 milioni di ascoltatori 176 FM 60 milioni di ascoltatori

10 INDIA 91.3% 8.7% 605.195.000 UOMINI ADULTI scenario media STAMPA WEB
maschili general int. economici auto-moto sport IT cultura turismo tv-cinema STAMPA siti associati alle riviste siti tematici WEB UOMINI ADULTI 91.3% 8.7%

11 IL POTENZIALE MASCHILE
CONCLUSIONI IL POTENZIALE MASCHILE India Europa Brasile Russia Turchia Emirati Croazia 977 milioni uomini adulti 2.448 589 Testate europee Testate extra europee 2.106 397 Siti europei Siti extra europei

12 CONFRONTO LETTORI PER SEGMENTO
CONCLUSIONI CONFRONTO LETTORI PER SEGMENTO EUROPA RUSSIA TURCHIA BRASILE EMIRATI INDIA CROAZIA maschili general interest economici auto.-moto sport IT cultura turismo tv-cinema

13 o rassegnarti ad essere ignorante per scelta”
“No matter how busy you may think you are, you must find time for reading, or surrender yourself to self-chosen ignorance.”  “Non importa quanto pensi di essere impegnato, devi trovare tempo per leggere, o rassegnarti ad essere ignorante per scelta”


Scaricare ppt "I PAESI EMERGENTI CROAZIA INDIA EMIRATI RUSSIA TURCHIA BRASILE."

Presentazioni simili


Annunci Google