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1. 2 Proseguire nel percorso di ascolto dei familiari/cari degli anziani residenti presso l ’ Ente; Proseguire nel percorso di ascolto dei familiari/cari.

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2 2 Proseguire nel percorso di ascolto dei familiari/cari degli anziani residenti presso l ’ Ente; Proseguire nel percorso di ascolto dei familiari/cari degli anziani residenti presso l ’ Ente; indagare il loro grado di soddisfazione rispetto ai vari servizi, sia complessivo che specifico, misurando cos ì la qualità percepita; indagare il loro grado di soddisfazione rispetto ai vari servizi, sia complessivo che specifico, misurando cos ì la qualità percepita; monitorare l ’ andamento della soddisfazione nel tempo; monitorare l ’ andamento della soddisfazione nel tempo; sondare esigenze, bisogni e suggerimenti provenienti anche da una voce “ esterna ” all ’ organizzazione; sondare esigenze, bisogni e suggerimenti provenienti anche da una voce “ esterna ” all ’ organizzazione; cogliere punti di forza e di debolezza del servizio al fine di individuare eventuali future azioni migliorative. cogliere punti di forza e di debolezza del servizio al fine di individuare eventuali future azioni migliorative.

3 3 Destinatari: FAMILIARI DI RIFERIMENTO Strumento di indagine: QUESTIONARIO (consegnato a mano o inviato per posta) Modalità di rilevazione: AUTO-COMPILAZIONE

4 Totale Residenti in struttura45 Totale questionari spediti/consegnati (=familiari/cari coinvolti) 45 Totale questionari pervenuti20 Percentuale questionari pervenuti 44,44 %

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13 13 Accoglienza e inserimento

14 14AmbienteAmbiente

15 15 Servizio medico

16 16 Servizio infermieristico

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18 18 Servizio fisioterapico Le percentuali di risposta relative al sevizio fisioterapico hanno un peso maggiore rispetto agli altri servizi, in quanto calcolate solamente sul numero di coloro che hanno risposto affermativamente alla fruizione del servizio e quindi su di un campione di rispondenti inferiore al campione complessivo (17 familiari anziché 20).

19 19 Attività di coordinamento

20 20 Servizio di Animazione

21 21 … Servizio di Animazione

22 22 Commenti servizio animazione Il servizio è eccellente; il nostro parente partecipa poco per patologia.

23 23 Servizio di assistenza di base Servizio di assistenza di base

24 … Servizio di assistenza di base … Servizio di assistenza di base

25 25 Alimentazione e momento del pasto

26 26 Altri servizi e attività

27 Conosce la Direttrice dell’A.P.S.P. di Dro Si è mai rivolto direttamente alla Direttrice? 27

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30 30 Servizi aggiuntivi Musicoterapia, oltre a quanto viene fatto.

31 31 SUGGERIMENTI E COMMENTI Il cambiamento del posto a tavola e della stanza la mette a disagio; grazie per il vostro lavoro!


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