La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Per supporto contatta il Motorola Service Desk

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Per supporto contatta il Motorola Service Desk"— Transcript della presentazione:

1 Per supporto contatta il Motorola Service Desk
PartnerEmpower Guida al modulo di richiesta per nuovi rivenditori Italiano 20/11/2015 Per supporto contatta  il Motorola Service Desk

2 Scegli EMEA Scegli Reselling Motorola Products and Services – per rivendita di hardware Scegli il tipo di tecnologia che si vuole rivendere.

3 Compila i campi con i dati personali del richiedente e della persona legalmente responsabile della firma dell’accordo.

4 Compila i campi con i relativi dati aziendali.

5 Compila qui gli altri dati relativi all’azienda, come il tipo di organizzazione, partita IVA etc

6 In questi campi vanno inseriti la pagina web aziendale ed una breve descrizione dell’organizzazione; queste informazioni saranno pubblicate sul sito di Motorola Solutions, alla pagina Partner Finder, previo Vostro consenso.

7 Questi due passaggi possono essere bypassati

8 Qui deve inserire i dati personali dei contatti in azienda.
Tutte le funzioni devono essere associate ad almeno un contatto: Executive - Executive Finance - Amministrazione Key Contact – Contatto principale Sales – Vendite Technical – Tecnico Services – Servizi Marketing – Marketing Attenzione: Ogni contatto deve avere la propria . Il sistema non consente indirizzi duplicati.

9 (continua) Deve essere indicato chi sara’ il Partner Admin (PartnerEmpower Admnistrator) , colui che avra’ i permessi per aggiornare il Vostro account aziendale. Quando tutte le funzioni sono associate ai contatti , il pulsante “SUBMIT” sara’ visibile e permettera’ di inoltrare la richiesta per diventare rivenditore. Subito dopo ricevera’ una di conferma.


Scaricare ppt "Per supporto contatta il Motorola Service Desk"

Presentazioni simili


Annunci Google