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dichiarazione di avvenuta vaccinazione
MODELLO 12: dichiarazione di avvenuta vaccinazione Modulo cumulativo periodico Istruzioni di compilazione In questa presentazione viene proposto un modulo per la denuncia delle vaccinazioni eseguite negli allevamenti (in particolare l’Aujeszky). Per semplificare, in alternativa alla compilazione di un modello per ogni data di vaccinazione, viene proposto un modulo cumulativo, nel quale si possono registrare fino a 18 sedute vaccinali. Tale modulo, a seconda della frequenza di vaccinazione, o delle richieste dell’ASL, può raggruppare le vaccinazioni di un periodo (mese, trimestre…) Le date di vaccinazione devono coincidere con il relativo registro aziendale dei trattamenti.
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Compilare la malattia oggetto di denuncia di vaccinazione
Compilare i dati relativi all’allevamento, compreso il codice aziendale Compilare i dati relativi all’Azienda Sanitaria competente per territorio Compilare i dati relativi al veterinario denunciante FASE 1 Compilare a computer (prima di stampare) oppure a mano (dopo aver stampato)
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FASE 2 Nome del vaccino e ditta produttrice
Ad ogni vaccinazione si compila una nuova riga Numero di serie o lotto di produzione Specificare se è riferita alle scrofe o ai suini (1a, 2a oppure 3a) Non è obbligatorio, ma molto utile specificare la categoria ed il “lotto” degli animali vaccinati, per riuscire successivamente a rintracciare le date delle vaccinazioni, che devono essere obbligatoriamente riportate nel Foglio Rosa (MOD 4 ) alla movimentazione degli animali verso altri allevamenti o il macello, sia dei suini che delle scrofe. Via di inoculo: IM= intramuscolo ID= intradermica Data di consegna del modulo Firma del veterinario
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